Kimi Räikkönen

La Trifola vi ringrazia

« Older   Newer »
  Share  
maili85
icon1  view post Posted on 17/6/2010, 23:04     +1   -1




Allora voglio dedicarvi anche io due parole,non ho preparato video,wallpaper o altro dato che sono proprio una foca in grafica ma spero che apprezziate lo stesso.
Mi sono iscritta in questo forum più di un anno fa,in un periodo non molto bello e facile della mia vita,l'ho trovato per puro caso ed è stato un colpo di fulmine,nonchè un luogo sereno e frizzante pieno di gente allegra con cui condividere i propri pensieri.E credetemi in quel brutto periodo questo forum mi distraeva e mi faceva stare allegra.Abbiamo passato delle splendide serate insieme,fra biberon corretti,copertine,kinder e quant'altro.Questo è il NOSTRO KIMI'S DAY proprio come diceva la Gaia.
Vi voglio ringraziare per la compagnia,per le risate,per tutto anche per il nickname che mi avete dato :lol: :lol: :lol: :lol: che tra l'altro reputo essere carinissimo.Un grazie speciale va ad Anna e Fede per la brillante idea di questo evento e a Marco e Rosa per aver fondato questo splendido forum.Grazie anche a Kimi che mi ha fatto conoscere tante belle persone.
Ammiro Kimi per il suo carattere timido ma allo stesso forte e che se ne frega di quello che gli dicono o di quello che gli fanno,rimane sempre se stesso ed è sempre coerente,della sua abilità di pilota non ne parlo perchè sapete benissimo come la penso.
Spero di non avervi annoiato. :)
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 17/6/2010, 23:34     +1   -1




Mailiiiiiiiiiiii grazieeeeeeeeeeeeeeee che bel post :D parole stupende!!! Grazie davvero d tt, per tt ciò che fai e x la tua simpatia e disponibilità. Sei grande :D
 
Top
KATY Kimi
view post Posted on 18/6/2010, 11:00     +1   -1




Maili fantastico grazie :D ma ke annoiarsi :D è bellissimo il tuo post quoto Fede grazie sempre per tutto quello ke fai per qst forum ;)
 
Top
KimIla
view post Posted on 18/6/2010, 13:18     +1   -1




bellissimo Maili!!!!!!!! ;)
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 13:51     +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


grazie Maili anche tu ci regali tante belle cose e non importa se non sei brava nella grafica sei un ottima ricercatrice hehehehehe!!! sei paziente con noi e accontenti ogni nostra richiesta SEI GRANDE!!!
 
Top
sabrys
view post Posted on 18/6/2010, 16:37     +1   -1




Trifolaaaaaa( :P ) ma grazie a te,per regalarci tutte le tue scoperte e la tua simpatia :D :D
 
Top
maili85
view post Posted on 18/6/2010, 17:03     +1   -1




Ma grazie a voi ragazze :wub: :wub:
 
Top
.:Naki:.
view post Posted on 18/6/2010, 19:04     +1   -1




Maili ma grazie a te per tutto quello che fai per noi! :D sei davvero una persona simpatica, disponibile e gentile! sono contnta anche io di averti conosciuta :D un 'ottima collega! :D grazie davvero tanto tanto per le belle parole :D grz di tutto anzi...KIITOS ;)
 
Top
7 replies since 17/6/2010, 23:04   113 views
  Share