Kimi Räikkönen

Pausa di riflessione.

« Older   Newer »
  Share  
Ice Lady87
view post Posted on 26/9/2010, 22:21     +1   -1




Ciao!
Non sarei voluta arrivare a questo punto, ma prendo una pausa dal forum. Ci sono diversi motivi per cui ho deciso in questo modo, ma uno principalmente: non mi sento più rispettata come tifosa di Kimi e soprattutto di F1. Ho bisogno di tempo e di ritrovare la serenità nel svolgere il mio lavoro come moderatore e sì anche come utente. Ci sono diverse situazioni che non sto ad elencare e che mi hanno spinto in questa direzione.
Una cosa è certa Kimi e il suo futuro non centrano, sia chiaro che prendo una pausa dal forum, non dall'essere sua tifosa. So di non essere stata tenera con lui in questo periodo, ma nessuna sua scelta distruggerà mai ciò che ho sentito, sento e sentirò sempre nei suoi confronti.
Prendete pure tutte le decisioni del caso, ma così non posso andare avanti. Trovavo comunque giusto avvisarvi e rendervi partecipi della mia scelta.
Fede
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 10:24     +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


Fede ma che dici? Mi dispiace non conosco i motivi di questa decisione cosi' drastica. Non capisco non vorrei in qualche modo averti offesa. Kimi lo amiamo tutti per quello che e' e qualsiasi decisione prenda noi saremo sempre con lui. MI MANCHERAI MOLTO!!
Questa tua decisione e' stata come una tegola caduta sulla mia testa perche' non ho capito il tuo malessere nel forum mi dispiace ti sono vicina. Prenditi tutto il tempo che vuoi
 
Top
.:Naki:.
view post Posted on 27/9/2010, 11:50     +1   -1




Socia Fede sai quanto mi dispiace nn vederti qui in forum! ma comprendo la tua decisione, è un momento difficile e spero passi il + presto possibile e torni di nuovo qui in forum! ma se ti devi disintossicare un pò non ti preoccupare! prenditi il tempo che vuoi! anche se sarà difficile per tutti qui continuare senza la nostra migliore moderatrice!
 
Top
KATY Kimi
view post Posted on 27/9/2010, 13:18     +1   -1




socia Fede ti capisco e accetto con rispetto la tua decisione! qui in forum sarà davvero dura senza di te....prenditi il tuo tempo e spero ke qnd torni sia tt ok ;)
 
Top
maili85
view post Posted on 27/9/2010, 14:52     +1   -1




Questa non me l'aspettavo :blink: :blink:
Mi dispiace che tu non ti senta più rispettata come tifosa di Kimi e di F1 e soprattutto mi dispiace per la drastica decisione che hai dovuto prendere.Ma se hai bisogno di startene tranquilla per un pò,prenditi tutto il tempo che vuoi ;) Ti capisco.
Ci mancherai molto :(
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 16:45     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,112
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:


Fede se vuoi spiegarmi questa decisione sono tutto orecchie (In altra sede ovviamente)
 
Web  Top
sabrys
view post Posted on 27/9/2010, 20:21     +1   -1




Fede mi dispiace molto che tu sia dovuta arrivare a tanto,avrai certamente le tue ragioni e le rispetto...ma ci mancherai molto,te lo stanno dicendo tutti e te lo dico anch'io,perchè è vero.
A presto!!!
 
Top
babarin
view post Posted on 27/9/2010, 20:32     +1   -1




Torno da un'assenza idiota e non trovo più Fede.
Mi spiace tantissimo.
Qualunque siano le motivazioni, che non conosco e neppure posso intuire vista la mia lontananza, ti voglio dire che mi mancherai a prescindere.
Sono arrivata qui e tu c'eri, per me sei una parte essenziale di questo posto.
Ti auguro di trovare la serenità che cerchi e ti dico che per qualsiasi cosa io ci sono.
Un abbraccio Fede!
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 1/10/2010, 13:18     +1   -1




Che dire vi ringrazio tutti/e per la vostra vicinanza :D Ho chiarito alcune cose e ora sono pronta più che mai a tornare tra voi... ci sono molte cose da fare in questo mese di Ottobre e non voglio sprecare un attimo di più. Sarà stata una pausa di una durata ridicola, ma per me è stata molto più salutare di un periodo lungo. Sulle motivazioni della mia assenza c metto una pietra sopra e Lory assolutamente non devi scusarti di niente, è stato un insieme di fatti che mi avevano portato a decidere così. Ma come ho detto poco fa è tutto chiuso e sepolto.
 
Top
view post Posted on 1/10/2010, 13:42     +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


ALEEEEE OHHHOHHHHOOO ALEEEE OOHHHHHOOOOOOOHHHH !!!

COME SONO CONTENTA !!! che bel regalo mi hai fatto

grazie Fede!!!
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 1/10/2010, 13:54     +1   -1




Ma figurati Lory :D grazie a te! Sono contenta d essere tornata ;)
 
Top
sabrys
view post Posted on 1/10/2010, 14:38     +1   -1




uh ma che bella sorpresaaaaaaaa Fede!!! bentornata!!!!! :D
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 1/10/2010, 14:42     +1   -1




Grazie davvero Sabry :D!!!
 
Top
*RocKy*
view post Posted on 1/10/2010, 15:00     +1   -1




BENTORNATA FEDE!!! ;) :)
 
Top
KATY Kimi
view post Posted on 1/10/2010, 15:48     +1   -1




bentornata sociaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_____________* <3
 
Top
17 replies since 26/9/2010, 22:21   141 views
  Share