Kimi Räikkönen

Pausa di riflessione.

« Older   Newer »
  Share  
Ice Lady87
view post Posted on 26/9/2010, 22:21     +1   -1




Ciao!
Non sarei voluta arrivare a questo punto, ma prendo una pausa dal forum. Ci sono diversi motivi per cui ho deciso in questo modo, ma uno principalmente: non mi sento più rispettata come tifosa di Kimi e soprattutto di F1. Ho bisogno di tempo e di ritrovare la serenità nel svolgere il mio lavoro come moderatore e sì anche come utente. Ci sono diverse situazioni che non sto ad elencare e che mi hanno spinto in questa direzione.
Una cosa è certa Kimi e il suo futuro non centrano, sia chiaro che prendo una pausa dal forum, non dall'essere sua tifosa. So di non essere stata tenera con lui in questo periodo, ma nessuna sua scelta distruggerà mai ciò che ho sentito, sento e sentirò sempre nei suoi confronti.
Prendete pure tutte le decisioni del caso, ma così non posso andare avanti. Trovavo comunque giusto avvisarvi e rendervi partecipi della mia scelta.
Fede
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 10:24     +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


Fede ma che dici? Mi dispiace non conosco i motivi di questa decisione cosi' drastica. Non capisco non vorrei in qualche modo averti offesa. Kimi lo amiamo tutti per quello che e' e qualsiasi decisione prenda noi saremo sempre con lui. MI MANCHERAI MOLTO!!
Questa tua decisione e' stata come una tegola caduta sulla mia testa perche' non ho capito il tuo malessere nel forum mi dispiace ti sono vicina. Prenditi tutto il tempo che vuoi
 
Top
.:Naki:.
view post Posted on 27/9/2010, 11:50     +1   -1