Kimi Räikkönen

Domanda

« Older   Newer »
  Share  
momod
view post Posted on 27/1/2011, 17:16     +1   -1




Carissimi Amministratori di questo bel forum su Kimi Räikkönen,
vorrei porvi una domanda:
Ho notato che i topic sui rally sono tutti in fondo alla lista dei soggetti del Forum.
Se ho capito bene, questo è un forum dedicato a Kimi Räikkönen, quindi i topc riguardanti i rally non dovrebbero essere messi per primi, essendo il WRC lo sport che pratica Kimi?
Vi faccio ancora tanti complimenti per l'ottimo lavoro che svolgete, sia come amministratori, che come moderatori. BRAVI!
Grazie. :)
 
Top
maili85
view post Posted on 27/1/2011, 17:39     +1   -1




Grazie mille a te per i complimenti :D
Dunque i topic dei rally,sono stati messi al posto di quelli che una volta erano dedicati alla Ferrari,dopo il suo passaggio al WRC.Ma appena la stagione entra nel vivo,viene inserita una tag per ogni rally ed ogni gara di F1,perchè è comunque un forum dedicato anche alla F1,proprio al centro del forum.Poi mano a mano i topic vengono spostati nella sezione apposita.
Spero di essere stata chiara :unsure: ,sai com'è delle volte non mi faccio capire molto bene :lol:

PS se hai qualche altra domanda puoi scrivere anche qui ;) https://kimiraikkonenferrari.forumcommunity.net/?t=43508675
 
Top
momod
view post Posted on 27/1/2011, 17:48     +1   -1




CITAZIONE (maili85 @ 27/1/2011, 17:39) 
Grazie mille a te per i complimenti :D
Dunque i topic dei rally,sono stati messi al posto di quelli che una volta erano dedicati alla Ferrari,dopo il suo passaggio al WRC.Ma appena la stagione entra nel vivo,viene inserita una tag per ogni rally ed ogni gara di F1,perchè è comunque un forum dedicato anche alla F1,proprio al centro del forum.Poi mano a mano i topic vengono spostati nella sezione apposita.
Spero di essere stata chiara :unsure: ,sai com'è delle volte non mi faccio capire molto bene :lol:

PS se hai qualche altra domanda puoi scrivere anche qui ;) https://kimiraikkonenferrari.forumcommunity.net/?t=43508675

Grazie tanto, ti sei spigata benissimo! ;)
 
Top
2 replies since 27/1/2011, 17:16   53 views
  Share