Kimi Räikkönen

Delirio di un rosicone anti Kimi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2011, 16:15     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,112
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE
Alla fine del 2009 aveva dichiarato: la Formula Uno mi fa schifo! Non rappresenta il motorsport che amo! Solo nei rallies si respira la vera passione per i motori sia da parte dei piloti che dai tanti appassionati!
Due anni e poi.........il ritorno nell'unica scuderia che gli garantisce uno stipendio elevato!!! Perchè non ha scelto la Williams che lo ha cercato subito?

CODICE
Sulla brutta aria che si respira in F.1 sono d'accordo con Kimi (ormai il grande Circus sembra tutto tranne che una competizione motoristica) ma perchè allora questo ritorno?
Sul discorso della crisi Ferrari (sia sua che quella della squadra), bhè, ci sono un sacco di ottimi piloti che hanno attraversato momenti molto brutti (vedi Hamilton quest'anno) che però non hanno gettato la spugna durante le proprie stagioni da..."vacche magre"!!
<u>Io invece penso che dietro il ritorno di Kimi ci sia una specie di invidia (sia a livello sportivo che economico) verso i nuovi beniamini del grande Circus (Vettel e Button su tutti)</u> che in pochi anni, sono diventati forti, famosi e soprattutto molto ricchi!
In poche parole....perchè loro sì ed io no visto che sono pure un ex campione del mondo da pochi anni??? (Il pensiero di Kimi)


 
Web  Top
view post Posted on 12/12/2011, 16:30     +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


QUESTO è DA RINCHIUDERE E BUTTARE LA CHIAVE....
 
Top
maili85
view post Posted on 12/12/2011, 16:38     +1   -1




Mammina e che è?!
Manco i cobra sputano tanto veleno.O_o
Senza contare che il pensiero è tutto sbagliato.Non ha mai detto che gli la F1 gli fa schifo e neanche tutto il resto che afferma questo rosicone.
I soldi nei rally girano eccome,anche se ora questo sport è molto in difficoltà a livello economico.

Kimi invidioso?AHAHAH!Prima lo definiscono un robot ghiacciato incapace di provare alcun tipo di emozione e poi se ne escono con queste cose.E poi invidioso di che,non ne vedo il motivo sinceramente.Più forti sono e più bella è la competizione.
E poi scusate ma non può essergli semplicemente tornata la voglia?
E' ancora giovane e si è ritirato,diciamo così,nel momento migliore per provare un'altra disciplina che ha sempre amato.Tutto qui.

Lo dicevo che ci aspettava un'annata di fuoco e meno male che ancora non è risalito su una F1 -_- -_-


PS Senza contare che i giornalisti italiani quando "traducono" e soprattutto quando si tratta di Kimi,fanno un largo uso di "licenze poetiche"
 
Top
view post Posted on 12/12/2011, 16:53     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,112
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:


Maili con Schumi questo rosicatore è stato molto più cattivo....... (Non ho riportato la parte anti Schumi e Lauda perchè non c'entrano niente con Kimi...)

Cmq questo è uno che sputa sentenze da anni su un Forum di una Tv satellitare...
 
Web  Top
maili85
view post Posted on 12/12/2011, 17:03     +1   -1




Ma che acido che è questo tizio.
Giusto per curiosità su Alonso non dice nulla?
 
Top
view post Posted on 12/12/2011, 17:38     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,112
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:


No su quello no. Credo sia uno di quelli che sostiene "San Fernando"
 
Web  Top
maili85
view post Posted on 12/12/2011, 17:42     +1   -1




Toh!Chissà perchè non ne sono sorpresa. :rolleyes:
Comunque alcune sue affermazioni,sono allucinanti.Quella del "pensiero di Kimi" è la migliore.XD
 
Top
giu111
view post Posted on 12/12/2011, 17:42     +1   -1




Ma questo dove vive???non lo sa che solo lo scorso anno kimi e stato l'atleta più pagato al mondo secondo soltanto a Tiger woods???? E che cmq uno dei più ricchi con un enorme patrimonio personale???? Roba da non crederci sono schioccata....
 
Top
maili85
view post Posted on 12/12/2011, 17:46     +1   -1




Esatto Giu poi c'è anche la famosa storia dei 90 milioni pagati da chi voi sapete chi,con tanto di clausola per non correre nel 2010.Appena trovo la news ve la metto.
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 12/12/2011, 19:11     +1   -1




La gente delira o.O E' vero che a Kimi una certa parte della F1 non è mai piaciuta, ma non di certo la competizione in sé. Kimi è uno dei pochi (insieme a Hamilton e Vettel secondo me) che non corre per soldi, ma perché ha una vera passione. Critichino Alonso che qualche giorno fa ha rilasciato questa dichiarazione: "«La F1 no es mi vida, sólo un trabajo»". Tradotto: La F1 non è la mia vita, ma solo un lavoro. Dove è la passione di San Fernando? Raikkonen è uno che adora qualsiasi cosa sia dotata di motore, a volte anche rischiando molto come nel caso delle motoslitte. Con la dovuta attenzione, è fantastico vedere un pilota con una tale voglia di correre. E non penso sia invidioso di nessuno, semplicemente ha capito che aveva ancora un'età per vincere molto nel SUO sport. La scelta dei rally non l'ho mai condivisa, ma sicuramente è stato un gesto coraggioso da parte sua.
 
Top
view post Posted on 12/12/2011, 19:23     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,112
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:


Fossi al posto di certi Ferraristi convertiti all'alonsismo ripenserei a queste dichiarazioni

CITAZIONE
La scuderia di Maranello non mi ha mai cercato, ma io del resto non ci sarei andato: preferisco correre con un altro team e battere le rosse. Anche perché ho l'impressione che la Ferrari sia sempre leggermente favorita rispetto alle altre scuderie.



Ops dimenticavo queste....

CITAZIONE
n Giappone è stato bello vedere il motore di Schumacher in fumo: senza essere visto ho chiuso il mio pugno con forza, con gioia. Dopo il sorpasso ho parlato con la squadra per sapere a che distanza ero da Massa, perché temevo potesse buttarmi fuori dalla pista. Per la Ferrari vale tutto.

 
Web  Top
Ice Lady87
view post Posted on 13/12/2011, 00:10     +1   +1   -1




Come dimenticare, si potrebbe scrivere un libro sulle dichiarazioni (spesso rimangiate) di Fernando.
 
Top
view post Posted on 13/12/2011, 10:28     +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


io non dimentico di sicuro ed è per questo che non condivido la scelta ferrari e per il momento non tifo più per loro anche se mi sento una traditrice certe volte, quando poi vedo lo Spione vestito di rosso mi passa tutto.....
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 13/12/2011, 18:50     +1   -1




Lory non sei tu la traditrice, ma loro ad aver tradito i tifosi prendendo un pilota come Alonso.
 
Top
view post Posted on 13/12/2011, 19:35     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,112
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:


La Ferrari ha dimostrato solo di puntare ai soldi di Santander.
 
Web  Top
32 replies since 12/12/2011, 16:15   199 views
  Share