Kimi Räikkönen

Lutto per il mondo della F1, è morto Raniero Giannotti

« Older   Newer »
  Share  
Ice Lady87
view post Posted on 11/1/2012, 18:42     +1   -1




Lutto per il mondo della F1, è morto Raniero Giannotti
Pubblicato il 9 gennaio 2012


Il mondo della F1 è in lutto, si è spento ieri prematuramente il fisioterapista della Toro Rosso Raniero Giannotti.

Il fisioterapista è stato colpito da un infarto improvvisamente mentre si allenava in bici.
Prima della Toro Rosso Giannotti aveva lavorato per Ferrari, Minardi e Toyota, in particolare ha curato i piloti Barrichello, Massa, Vettel, Buemi e Alguersuari lasciando a tutti un buon ricordo.
Ne sono testimonianza i messaggi di cordoglio che stanno comparendo su Twitter dai piloti di cui si è occupato negli ultimi anni.
Jaime Alguersuari: “Oggi ho perso un amico, Raniero sarà sempre nel mio cuore. Ho raggiunto tutto grazie a lui. Sarà sempre nei miei pensieri.”
Rubens Barrichello: “E’ così triste ricevere la notizia che il mio grande amico e fisioterapista Raniero è morto stamattina. Abbiamo lavorato insieme alla Stewart Gp e alla Ferrari. Ha lavorato anche con Vettel, Buemi e Alguersuari. Riposa in pace Raniero, mi mancherai..”.
Sebastien Buemi: “Grazie Raniero! Grazie di tutto! Non ti dimenticherò mai! Riposa in pace!”
Anche la redazione esprime il suo cordoglio verso la Toro Rosso ed i familiari di Raniero.
 
Top
0 replies since 11/1/2012, 18:42   57 views
  Share