Kimi Räikkönen

Vigilia GP Canada - In Canada per rifarsi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2012, 15:35     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,112
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:




Il circus della Formula 1 approda in Canada, dopo le solite polemiche dovute ai buchi che la Red Bull ha adottato dal GP del Bahrain.

Ma passiamo a Kimi. La gara di Monte Carlo si è rivelata una delusione. Macchina poco consistente perchè non riusciva a scaldare le gomme e un Kimi in chiara difficoltà fin dal venerdì.

E' probabile che la mancanza dalle corse di due anni su un circuito come Monte Carlo possa aver pesato, ma la Lotus per la prima volta in stagione si è trovata in difficoltà.

Montreal come da tradizione è una gara che solitamente stravolge le cose, se poi ci mettiamo che quest'anno non si è ancora visto un team capace di essere il punto di riferimento per tutti gli altri la gara promette di essere ancora più imprevedibile.

marcoct™

Voi cosa ne pensate?
 
Web  Top
La_Fede
view post Posted on 4/6/2012, 20:51     +1   -1




Parlando di Lotus spero che i problemi di Monaco siano superati, soprattutto quelli di Kimi. Credo anche io che a Monaco la sua assenza dalle stradine del Principato abbia inciso, ma di sicuro ha inciso molto di più la difficoltà nel mandare in temperatura le gomme. Non voglio sbilanciarmi troppo, ma credo che a Montreal le cose andranno sicuramente meglio ;).
 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 10:52     +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


non mi sembra di aver visto Kimi in difficoltà di guida dovuta alla sua assenza ma direi per problemi alla macchina soprattutto quando le gomme hanno ceduto la macchina era inguidabile per fortuna si è fatto due anni di rally lo hanno aiutato molto ahahahahah
 
Top
<<Laurè>>
view post Posted on 5/6/2012, 22:38     +1   -1




Io penso ke a Monte Carlo le prestazioni delle gomme abbiano inciso per tutto il weekend... A Montreal, la Pirelli porterà ancora le soft e le supersoft, con le quali la Lotus non ha un grandissimo feeling, quindi spero che almeno le temperature dell'asfalto possano aiutare la Lotus a mandare in temperatura in fretta le gomme (a differenza di qnt è accaduto a Monte Carlo ke la Domenica le temperature si erano abbassate).... Spero che possano gestirle bene e soprattutto spero che non facciano altri errori di strategia, e che si migliorino nei pit-stop.... VOGLIO VEDERE KIMI SUL GRADINO PIù ALTO DEL PODIO!!!! è un MUST!!! ù.ù
 
Top
3 replies since 3/6/2012, 15:35   39 views
  Share