Kimi Räikkönen

Olimpiadi di Londra; le state seguendo?

« Older   Newer »
  Share  
La_Fede
view post Posted on 3/8/2012, 20:21     +1   -1




State seguendo le Olimpiadi di Londra? Quale medaglia o atleta (anche non italiano) vi sta emozionando di più?
 
Top
Lauri *-*
view post Posted on 7/8/2012, 09:19     +1   -1




Io ho seguito quasi tutte le gare di scherma. Il fioretto a squadre femminile è stato fantastico, i maschietti ci hanno fatto soffrire un po'...ma è stata una sofferenza ripagata
 
Top
maili85
view post Posted on 8/8/2012, 15:33     +1   -1




Quoto Lauri,contenta davvero per i fiorettisti.Delusa un pò dal nuoto,senza medaglie.
Dispiace molto per la Cagnotto,sia per lei che per la Dallapè,due podi sfumati per un niente,lo stesso vale per la Ferrari.
Arco,tiro....bravissimi,sono state delle medaglie d'oro e argento stupende,mi fa piacere soprattuto per Jessica,giovanissima e che ha dedicato la medaglia alla sua gente colpita dal terremoto.Che mira la ragazza,io sono pericolosa persino con le freccette XD

E mi dispiace soprattutto per Alex,non me lo sarei mai aspettato,appena ho sentito la notizia ho pensato:"No ma che idiota,ti sei rovinato per nulla,ma non era meglio andare lì e perdere?!".
Spero solo che lo aiutino questo ragazzo e non lo lascino da solo,quando è capitato in passato di avere atleti in queste situazioni,purtroppo è finita molto male.
Ha fatto una cosa gravissima ma va aiutato,secondo me.
 
Top
2 replies since 3/8/2012, 20:21   14 views
  Share