Kimi Räikkönen


Il vero valore di Alonso
Poll choicesVotesStatistics
E' un campione, ma uno dei tanti. Hamilton, Vettel e Raikkonen etc. non gli sono inferiori.4 [57.14%]
E' generalmente sopravvalutato. Non ha meritato i due titoli.2 [28.57%]
Altro (indicare)1 [14.29%]
E' il pilota più forte attualmente in F1.0 [0.00%]
E' il pilota più forte degli ultimi 15 anni.0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Il vero valore di Alonso

« Older   Newer »
  Share  
La_Fede
view post Posted on 20/9/2012, 12:33     +1   -1




Allora tralasciando le parole di parte di Briatore, l'idea di questo sondaggio mi è stata suggerita dalle dichiarazioni di Kubica.
«Alonso è un pilota di un altro mondo, non vedo rivali che possano competere con lui, quest'anno vincerà il titolo all'80%»
Proviamo dunque a definire quanto vale realmente questo pilota. Direi di tralasciare la nostra antipatia umana nei suoi confronti.
A voi la parola. Io mi esprimerò più tardi!
 
Top
view post Posted on 20/9/2012, 13:28     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,119
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:


Penso che non abbia niente di più degli altri. Ha sempre avuto molta fortuna, ma sinceramente non mi ha mai entusiasmato.

Penso che come si è già visto è inferiore a Hamilton, e secondo me è inferiore pure a Seb e a Kimi...
 
Web  Top
view post Posted on 20/9/2012, 14:02     +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


anche io come Marco penso che non sia superiore agli attuali campioni, figuriamoci rispetto a Schumi. Quest'anno ha guidato molto bene e gli è andato tutto bene, inoltre la ferrari ha lavorato bene sia al muretto che in fabbrica.
 
Top
La_Fede
view post Posted on 20/9/2012, 20:46     +1   -1




Non ho votato la 2 perché non volevo sembrare troppo cattiva. Direi la 4. Secondo me Lewis, Kimi e Vettel gli sono anche superiori. Alonso è un ottimo pilota, ma non ha tutte le doti che gli attribuiscono alcuni giornalisti e colleghi. Ha sempre battuto solo compagni mediocri e quando ha avuto a fianco un pilota serio (Lewis) le ha prese. Ricordiamo che Hamilton era un debuttante nel 2007.
In Ferrari non ha fatto nessun miracolo e, a differenza di Kimi, non ha vinto al primo colpo. Anzi non ha ancora vinto un bel niente.
Le doti da sviluppatore inoltre sono state clamorosamente smentite dai fatti.
 
Top
view post Posted on 21/9/2012, 11:17     +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


grande Fede!!!
 
Top
La_Fede
view post Posted on 21/9/2012, 12:18     +1   -1




grazie :D!
 
Top
5 replies since 20/9/2012, 12:33   54 views
  Share