Kimi Räikkönen


Hamilton: Ha fatto bene a passare in Mercedes?
Poll choicesVotesStatistics
Altro2 [66.67%]
No1 [33.33%]
Si0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

Hamilton: Ha fatto bene a passare in Mercedes?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2012, 14:53     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,119
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:


Da oggi è ufficiale, Hamilton passa alla Mercedes per tre stagione.




Se ne era parlato già da qualche settimana, ma sembrava solo una voce senza fondamento messa li dallo stesso Hamilton per farsi ritoccare l'ingaggio dalla Mclaren.

La stessa Mclaren a detta degli addetti ai lavori aveva messo in giro la voce che Perez era tra i candidati, ma sempre notizia di oggi il passaggio ufficiale del pilota Messicano in Mclaren.

La Mercedes dal suo rientro ha ottneuto 2 pole position e una vittoria, resta a questo punto da chiedersi se Lewis abbia fatto bene a lasciare Mclaren che comunque gli dava delle garanzie dal punto di vista tecnico a passare alla Mercedes che arranca.

Voi cosa ne pensate?
 
Web  Top
maili85
view post Posted on 28/9/2012, 15:37     +1   -1




Ho votato altro perchè da una parte ha fatto bene a lasciare la McLaren,in quanto potrà cambiare team,iniziare una nuova avventura ecc e da una parte ha fatto male perchè è un pò un salto nel vuoto,la Mercedes non è,per ora,un top team.
Quest'anno ha un'ottima velocità di punta però per il resto,a parte qualche pisodio non mi sembra granchè.Lui è abituato a macchine competitive sin dal 2007.Poi il contratto è per tre anni.......è bello lungo.
 
Top
view post Posted on 29/9/2012, 10:38     +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


anche io come Maili ho votato altro, è vero magari Hami ha bisogno di cambiare e di confrontarsi con altro ma fin adesso la Mercedes non sembra una macchina vincente.....
 
Top
2 replies since 28/9/2012, 14:53   22 views
  Share