Kimi Räikkönen

Salve a tutti

« Older   Newer »
  Share  
bnason
view post Posted on 10/12/2012, 23:43     +1   +1   -1




Ciao, sono piero e scrivo da napoli, ho una grandissima passione per la f1, la seguo da almeno una decina d'anni, ovviamente sono un grandissimo tifoso di kimi, per me il vero campione della formula 1 attuale, oltre ad essere un "personaggio" da molti (italiani compresi) incompreso
 
Top
view post Posted on 11/12/2012, 10:45     +1   +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


ciao Piero sono Lory dalla provincia di Roma. Sono l'anziana del gruppo e anche io sono appassionata di f1 ma quella attuale mi piace sempre meno con tutte queste regole sia sulle macchine che in pista. Io sono un po' della vecchia guardia.
 
Top
maili85
view post Posted on 12/12/2012, 14:40     +1   -1




Ciao Piero :D benvenuto nel Kimi Raikkonen Forum!
Io sono Maili una delle moderatrici del forum,piacere di conoscerti e se hai bisogno non esitare a chiedere :).
CITAZIONE
Se desideri essere abilitato/a alle sezioni protette ti invitiamo a leggere il regolamento alle abilitazioni Qui
Gruppo Facebook del Forum Qui
Gruppo Twitter del Forum Qui
Buona permanenza nel Forum!

Lo Staff!

Le "regole" sono molto semplici,basta essere un utente attivo per essere abilitato e non mettere il nostro materiale in altri forum,ma non ti spaventare quando dico così ;).
 
Top
view post Posted on 12/12/2012, 15:24     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,105
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:


Ciao benvenuto
 
Web  Top
La_Fede
view post Posted on 13/12/2012, 16:44     +1   -1




Benvenuto Piero! :D Anche io sono una delle moderatrici e mi chiamo Fede.
Concordo con te, Kimi è un "personaggio" incompreso in Italia e questo è un tema di cui parliamo spesso sul forum. Quindi se vuoi approfondirlo questo è il posto giusto. Buona Permanenza sul nostro forum.
 
Top
Bunna
view post Posted on 16/1/2013, 19:11     +1   -1




Ciao Piero! e benvenuto sul forum!!!
che bello sapere che ho un "compaesano" amante di Kimi!!!pensavo di essere l'unica in giro! hahah
Io sono Anna un'altra moderatrice del forum rinnovo anche io l'invito a contattarmi se hai qualche problema con il sito! ;)
 
Top
5 replies since 10/12/2012, 23:43   69 views
  Share