Kimi Räikkönen

Salve

« Older   Newer »
  Share  
syv
view post Posted on 1/4/2013, 17:02     +1   +1   -1




Salve a tutti! Saltellando tra forum e siti dedicati alla Formula1 (sport che seguo, se non proprio dalla nascita, da poco dopo) mi sono imbattuta in questo qui dedicato a Räikkönen. Forse anche a causa della mia passione per il Nord Europa, ho sempre tifato per i piloti finlandesi, "dividendo" le mie simpatie automobilistiche tra questi e la mia "concittadina" Ferrari... ma confesso di essere una di quei modenesi che, dopo gli eventi di fine 2009, ha accantonato il tifo per le rosse, almeno per un po'...!
 
Top
view post Posted on 1/4/2013, 17:15     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,106
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:


Ciao benvenuta :)
 
Web  Top
maili85
view post Posted on 2/4/2013, 16:35     +1   -1




CITAZIONE
Ciao benvenuto/a nel Kimi Raikkonen Forum!

Se desideri essere abilitato/a alle sezioni protette ti invitiamo a leggere il regolamento alle abilitazioni Qui

Gruppo Facebook del Forum Qui

Gruppo Twitter del Forum Qui

Buona permanenza nel Forum!

Lo Staff!

Ciao Syv io sono Maili una delle moderatrici del forum,benvenuta :D
Il comportamento della Ferrari ha deluso parecchi fans ti capisco.
Comunque alcune sezioni del forum sono protette e ci vuole l'abilitazione,se vuoi essere abilitata apri una nuova discussione qui https://kimiraikkonenferrari.forumcommunity.net/?f=2003649 .Ottenere l'abilitazione è molto semplice basta essere un utente attiva,cioè commentare sul forum e poi ti verrà sbloccata la sezione protetta ,ma non spaventarti quando dico così eh :lol:
Se hai bisogno non esitare a chiedere,per qualsiasi cosa :D.
 
Top
syv
view post Posted on 2/4/2013, 18:51     +1   -1




Grazie a tutti per il benvenuto e per le informazioni.
Mi piacerebbe avere l'abilitazione per le sezioni protette ma forse è meglio che io aspetti qualche giorno a farne richiesta, così vediamo se sono abbastanza attiva... Intanto vado a leggere il regolamento, che non fa mai male! :)
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 19:25     +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


Benvenuta Syv io sono l' anziana del gruppo ihibih e come te ho accantonato il tifo per la rossa soprattutto con l' arrivo di alonso (ospione è il soprannome che gli ho affibbiato. Vedrai che ti troverai bene
 
Top
maili85
view post Posted on 2/4/2013, 21:52     +1   -1




CITAZIONE (syv @ 2/4/2013, 19:51) 
Grazie a tutti per il benvenuto e per le informazioni.
Mi piacerebbe avere l'abilitazione per le sezioni protette ma forse è meglio che io aspetti qualche giorno a farne richiesta, così vediamo se sono abbastanza attiva... Intanto vado a leggere il regolamento, che non fa mai male! :)

Ok perfetto :D ma non preoccuparti più di tanto,non devi mica scrivere 50 messaggi al giorno lo so che sembro sempre brusca quando scrivo ma non è così credimi,basta solo commentare qualcosa tipo la gara o le notizie o gli articoli,davvero non preoccaparti ;)
 
Top
syv
view post Posted on 3/4/2013, 18:36     +1   +1   -1




CITAZIONE (maili85 @ 2/4/2013, 22:52) 
Ok perfetto :D ma non preoccuparti più di tanto,non devi mica scrivere 50 messaggi al giorno lo so che sembro sempre brusca quando scrivo ma non è così credimi,basta solo commentare qualcosa tipo la gara o le notizie o gli articoli,davvero non preoccaparti ;)

Ecco...la cosa mi rincuora assai e forse potrò riuscire a raggiungere un livello accettabile di "attività".
Intanto allora faccio la richiesta per l'abilitazione, poi ci penserà chi di dovere a dire sì o no. :)

P.S. Comunque non mi sei sembrata affatto brusca.
 
Top
maili85
view post Posted on 4/4/2013, 22:25     +1   -1




Davvero non preoccuparti,se salti dei giorni non succede niente eh :D,non devi per forza farlo tutti i giorni ;)

CITAZIONE
P.S. Comunque non mi sei sembrata affatto brusca.

Meno male :) molte volte do quell'impressione.
 
Top
syv
view post Posted on 5/4/2013, 18:48     +1   -1




Beh, sicuramente ci saranno giorni in cui non mi sarà possibile seguire ciò che accade qui. Comunque cercherò di partecipare nella maniera più attiva possibile.
Grazie ancora per tutte le dritte!
 
Top
La_Fede
view post Posted on 28/5/2013, 16:04     +1   -1




Benvenuta Syv ^___^ Mi scuso se ti do il benvenuto dopo due mesi, ma sono stata assente per lungo tempo.
Anche io faccio parte dello staff del forum.
 
Top
syv
view post Posted on 28/5/2013, 19:00     +1   -1




CITAZIONE (La_Fede @ 28/5/2013, 17:04) 
Benvenuta Syv ^___^ Mi scuso se ti do il benvenuto dopo due mesi, ma sono stata assente per lungo tempo.
Anche io faccio parte dello staff del forum.

Ma ciaoooo!!! Un'altra Somma Autorità!!! Piacere di conoscerti ...e ben tornata! :)
 
Top
10 replies since 1/4/2013, 17:02   103 views
  Share