Kimi Räikkönen

Jenni Dahlman-Räikkönen and Ossi Väänänen: sex in the parking lot

« Older   Newer »
  Share  
_Maili_
view post Posted on 3/10/2013, 12:41     +1   -1




Jenni Dahlman-Räikkönen and Ossi Väänänen: sex in the parking lot

jenniossi_thumb_0

Jenni Dahlman-Räikkönen and Ossi Väänänen: sex in the parking lot!
Entertainment News 03/10/2013 7:14
Formula One driver Kimi Räikkönen's ex-wife Jenni Dahlman-Räikkönen, 31, and the hockey world Ossi Väänänen, 33, was taken by surprise intimate lends a hand public place.

jennin_bemari

Last Enquirer revealed today that the ex-depot Mrs Jenni Dahlman-Räikkönen and the star hockey player Ossi Väänänen recently practiced sex in the parking lot at Katajanokka. Kuhertelu happened to Jenni-owned BMW 320-labeled in a car.

Sevens According to a survey a couple to have a very similar taste in terms of cars. Ossi fact also holds Bemarin, who happens to still be in the same color as the metal Jenni cow.

Ossi, the car has found plenty more horsepower under the hood, as he is Bemarinsa mallimerkinnältään 530, that is larger than the class of Jenni Kiesi (shown below).

Source: www.Seiska.fi
Translated with google

 
Top
KimIla
view post Posted on 3/10/2013, 13:09     +1   -1




Posso non commentare?!?! -.-"
 
Top
_Maili_
view post Posted on 3/10/2013, 13:17     +1   -1




CITAZIONE (KimIla @ 3/10/2013, 14:09) 
Posso non commentare?!?! -.-"

Effetivamente non c'è molto da dire =_='
Dovrebbe stare più attenta,Seiska ormai la sta seguendo dappertutto,non credo neanche potrà appellarsi a qualcosa,se fai cose del genere in un luogo pubblico la privacy la perdi no?Oppure vale lo stesso?

La copertina di Seiska di oggi.
625533_10151782471358366_2053148576_n
 
Top
syv
view post Posted on 3/10/2013, 13:46     +1   -1




Ma santa puzzola!!!

CITAZIONE (_Maili_ @ 3/10/2013, 14:17) 
CITAZIONE (KimIla @ 3/10/2013, 14:09) 
Posso non commentare?!?! -.-"

Effetivamente non c'è molto da dire =_='

Già...

CITAZIONE (_Maili_ @ 3/10/2013, 14:17) 
Dovrebbe stare più attenta,Seiska ormai la sta seguendo dappertutto,non credo neanche potrà appellarsi a qualcosa,se fai cose del genere in un luogo pubblico la privacy la perdi no?Oppure vale lo stesso?

Solitamente le persone che tengono alla loro privacy (anche le persone comuni, non necessariamente solo i vip) certe cose tendono a farle lontane da occhi indiscreti, di cui possono essere pieni i luoghi pubblici come parchi, parcheggi, centri commerciali, ecc ecc ecc...
Comunque... visto il tipo di giornale (Seiska) e visto il soggetto in questione (Jenni), non mi sento di escludere che sia tutta una trovata pubblicitaria della donzella che ha contattato lei direttamente il giornale...
Ad ogni modo, rimango basita...
 
Top
view post Posted on 3/10/2013, 13:59     +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


gran donna!!!???? non la capisco ....... mahhhhh
 
Top
syv
view post Posted on 3/10/2013, 14:04     +1   -1




CITAZIONE (lorykimi @ 3/10/2013, 14:59) 
gran donna!!!???? non la capisco ....... mahhhhh

Che Rosanna Fratello fosse una veggente e pensasse a Jenni quando, tanti anni fa, cantava "Sono una donna, non sono una santa"?
 
Top
view post Posted on 3/10/2013, 14:27     +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


gran donna anche lei IHIHIHH
 
Top
_Maili_
view post Posted on 3/10/2013, 15:56     +1   -1




@Syv quoto,non credo li abbia chiamati lei,più che altro è quello che spero,è alquanto imbarazzante questa notizia.

Deve aver preso una bella botta :blink:
 
Top
syv
view post Posted on 3/10/2013, 16:03     +1   -1




CITAZIONE (_Maili_ @ 3/10/2013, 16:56) 
@Syv quoto,non credo li abbia chiamati lei,più che altro è quello che spero,è alquanto imbarazzante questa notizia.

Purtroppo certa gente non sa cosa siano la vergogna e l'imbarazzo... e pur di farsi pubblicità e continuare ad essere sotto gli occhi di tutti, c'è chi è disposto a qualunque cosa (e ben lo sappiamo noi in Italia tra veline, subrettine, ecc...). Quindi io penso che sia possibile che Quelli di Seiska li abbia chiamati proprio Jenni.

CITAZIONE (_Maili_ @ 3/10/2013, 16:56) 

Nell' hockey ce ne sono tanti ridotti così (e anche peggio)! :P
 
Top
sabrys
view post Posted on 3/10/2013, 16:05     +1   -1




mah :blink: veramente senza parole...
Come se non lo sapesse che certi paparazzi sono ovunque... -_-
 
Top
Moon55
view post Posted on 3/10/2013, 22:14     +1   -1




Se è vera sta storia e se è davvero fidanzata con il suo allenatore, lui come l'ha presa?
Cmq sono senza parole...
 
Top
view post Posted on 4/10/2013, 09:49     +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


bè il suo allenatore ha detto che è un'ottima cavalerizza certo non ha specificato bene di quale genere di cavalli parlava eheheheheh
 
Top
sabrys
view post Posted on 4/10/2013, 09:57     +1   -1




ahahahahah Lory XD
 
Top
_Maili_
view post Posted on 4/10/2013, 10:20     +1   -1




CITAZIONE (lorykimi @ 4/10/2013, 10:49) 
bè il suo allenatore ha detto che è un'ottima cavalerizza certo non ha specificato bene di quale genere di cavalli parlava eheheheheh

Lory :ahah: :ahah: :ahah:


Ecco i due colombi

acg2IMQs

Comunque leggere i commenti che dicono..."ha fatto bene tanto Kimi l'ha tradita mentre erano sposati" mi danno un pò fastidio <_< ,danno la colpa solo a lui.Se solo sapessero.....sappiamo troppe cose -_-


CITAZIONE
Formula One driver Kimi Räikkönen's ex-wife Jenni Dahlman-Räikkönen, 31, and the hockey world Ossi Väänänen, 33, was taken by surprise intimate lends a hand public place.

- They kissed outside the car, but continued playing in the car, a reliable eyewitness times occurred.

Jenni's name was not black BMW was the duo love nest, even if Ossi home would have been just a stone's throw away. Jenni was sitting in his car driver's seat and Ossi had settled shotgun scene. Passer-by is not clear what the duo working in the evening darkness.

- It was a bold stuff. Both hands on the Vanities. And even in a public place, an eyewitness says.


JENNI LIKES IT IN FINLAND!

Kilparatsastajana career with Jenni has enjoyed more and more after his departure Finland, Switzerland, his home instead. Jenni lives in Kim's owned an apartment house in Helsinki.

Seven revealed in February Jenni and F1 World Champion Kimi Räikkönen separation. Ossi Väänänen also resigned from their loved one, the model Mirella Koulliaksesta last year. The pair was able to be married in just eight months.

Jenni and Mirellalla is Ossi Väänänen and the appearance in addition to other things in common, as Jenni is a good friend Mirella current dating partner, an ex-millionaire known maajoukkueratsastajana and Tomas von Rettig with.

Qui ci serve l'aiuto di Syv :shifty: :shifty: ...per la traduzione ovviamente.
 
Top
sabrys
view post Posted on 4/10/2013, 11:05     +1   -1




bene,quindi adesso anche il cavallerizzo è stato abbandonato U.U
CITAZIONE
Comunque leggere i commenti che dicono..."ha fatto bene tanto Kimi l'ha tradita mentre erano sposati" mi danno un pò fastidio <_< ,danno la colpa solo a lui.Se solo sapessero.....sappiamo troppe cose -_-

ma che roba,certo,è colpa di Kimi sempre e comunque...che ne sanno di che combinava lei <_<
 
Top
33 replies since 3/10/2013, 12:41   2788 views
  Share