Kimi Räikkönen

Jenni Dahlman-Räikkönen and Ossi Väänänen: sex in the parking lot

« Older   Newer »
  Share  
syv
view post Posted on 4/10/2013, 11:09     +1   -1




CITAZIONE (lorykimi @ 4/10/2013, 10:49) 
bè il suo allenatore ha detto che è un'ottima cavalerizza certo non ha specificato bene di quale genere di cavalli parlava eheheheheh

Meravigliosa constatazione, Lory! :P


CITAZIONE (_Maili_ @ 4/10/2013, 11:20) 
Comunque leggere i commenti che dicono..."ha fatto bene tanto Kimi l'ha tradita mentre erano sposati" mi danno un pò fastidio <_< ,danno la colpa solo a lui.Se solo sapessero.....sappiamo troppe cose -_-

Allora, un momento, Kimi o non Kimi... io sono fermamente convinta che, se il mio moroso o mio marito mi tradisce, poi non è che io (mentre il rapporto va ancora avanti o dopo che è finito) devo obbligatoriamente mettermi a fare la zoccola per comportarmi a un livello simile. Se mio marito mi tradisce, prima lo spello vivo e lo metto sotto sale, dopodichè chiedo il divorzio e mi faccio pagare gli alimenti a vita che dopo a lui viene solo voglia di prendere i voti e chiudersi in monastero in assoluta castità...


CITAZIONE (_Maili_ @ 4/10/2013, 11:20) 
Qui ci serve l'aiuto di Syv :shifty: :shifty: ...per la traduzione ovviamente.

Ho bisogno del link della pagina con l'articolo in finlandese che poi oggi pomeriggio ci guardo (non mi è parso di vedrlo nel post...)
 
Top
_Maili_
view post Posted on 4/10/2013, 11:28     +1   -1




CITAZIONE (syv @ 4/10/2013, 12:09) 
CITAZIONE (_Maili_ @ 4/10/2013, 11:20) 
Comunque leggere i commenti che dicono..."ha fatto bene tanto Kimi l'ha tradita mentre erano sposati" mi danno un pò fastidio <_< ,danno la colpa solo a lui.Se solo sapessero.....sappiamo troppe cose -_-

Allora, un momento, Kimi o non Kimi... io sono fermamente convinta che, se il mio moroso o mio marito mi tradisce, poi non è che io (mentre il rapporto va ancora avanti o dopo che è finito) devo obbligatoriamente mettermi a fare la zoccola per comportarmi a un livello simile. Se mio marito mi tradisce, prima lo spello vivo e lo metto sotto sale, dopodichè chiedo il divorzio e mi faccio pagare gli alimenti a vita che dopo a lui viene solo voglia di prendere i voti e chiudersi in monastero in assoluta castità...

Ma hai pienamente ragione Syv,io mi riferivo a tutte le news e gli articoli,tolti dalla stampa al tempo,che noi abbiamo di là nella "sezione protetta".Se tu provi a scrivere qualcosa contro Jenni,anche solo ad esprimere un tuo giusto parere ti spellano viva,credimi.Non sto giudicando lei ma vedere persone che dicono che è tutta colpa di Kimi mi da ai nervi,se persino io che la adoravo(e voi lo sapete bene :P)ho cambiato drasticamente idea c'è un motivo preciso.Nel matrimonio si è sempre in due.


Che poi.....la macchina è di Jenni,il parcheggio era quello dell'appartamento di Jenni,perchè non sono saliti su?Non ce la facevano ad aspettare 2 minuti?Poi uno pensa male......


Solo una parte dellarticolo in finalndese,non me lo fa leggere più :blink:

CITAZIONE
Formulakuski Kimi Räikkösen ex-vaimo Jenni Dahlman-Räikkönen, 31, ja jääkiekon maailmanmestari Ossi Väänänen, 33, yllätettiin intiimeissä puuhissa julkiselta paikalta.

- He suutelivat auton ulkopuolella, mutta jatkoivat peliä myös autossa, luotettava silminnäkijä kertaa tapahtunutta.

Jennin nimissä ollut musta BMW toimi kaksikon lemmenpesänä, vaikka Ossin koti olisi ollut aivan kivenheiton päässä. Jenni istui autossaan kuskin paikalla ja Ossi oli asettunut pelkääjän paikalle. Ohikulkijalle ei jäänyt epäselväksi, mitä kaksikko puuhaili illan pimeydessä.

- Olihan se rohkeaa menoa. Molempien kädet siinä kävivät. Ja vieläpä julkisella paikalla, silminnäkijä kuvailee.



E c'è anche questo

CITAZIONE
Jenni Dahlman-Räikkönen ja Mirella Koullias - kumpi on hotimpi?
Viihdeuutiset 04.10.2013 13:19
Seiska uutisoi eilen ilmestyneessä lehdessään, että Ossi Väänänen ja Jenni Dahlman-Räikkönen ovat olleet seksitouhuissa yleisellä parkkipaikalla. Ossi Väänäsen tiedetäänkin mieltyneen tummaverikköihin. Hänen ex-vaimonsa on malli Mirella Koullias.

Jenni ja Mirella muistuttavatkin ulkoisesti hyvin paljon toisiaan, mutta kumpi heistä vetoaa enemmän sinuun?

Scusa se mi sto approfittando di te.
 
Top
kiisto
view post Posted on 4/10/2013, 12:34     +1   -1




Ma questa é veramente fuori di testa....il lupo perde il pelo ma non il vizio. é tornata alla sua vecchia vita ha solo cambiato il terreno di caccia in passato era il TPS adesso il Jokerit.
Ma...noi di Baar siamo felici che ogni tanto si parli della nostra ex concittadina. :ahah:

Probabilmente é tornata in Finlandia perché la privacy in svizzera la resa troppo anonima
Ossi é il capitano della squadra del jokerit Un grande fisico e ottimo difensore, invece come offensivo é mediocre.
È stato assieme 7 anni con Mirella anche lei modella poi si sono sposati e non so più se nel 2011 o 2012 e 9 mesi dopo si sono separati.

Jenni e steve é da qualche mese che non si vedono più, visto gli scarsi risultati. l hanno messo sotto torchio. passava un po' troppo tempo con lei in Zürich-west tra party apero e feste varie invece di allenarsi.
 
Top
syv
view post Posted on 4/10/2013, 13:13     +1   -1




CITAZIONE (_Maili_ @ 4/10/2013, 12:28) 
Ma hai pienamente ragione Syv,io mi riferivo a tutte le news e gli articoli,tolti dalla stampa al tempo,che noi abbiamo di là nella "sezione protetta".Se tu provi a scrivere qualcosa contro Jenni,anche solo ad esprimere un tuo giusto parere ti spellano viva,credimi.Non sto giudicando lei ma vedere persone che dicono che è tutta colpa di Kimi mi da ai nervi,se persino io che la adoravo(e voi lo sapete bene :P)ho cambiato drasticamente idea c'è un motivo preciso.Nel matrimonio si è sempre in due.

Concordo. A parte casi davvero estremi, quando un rapporto va a rotoli, la responsabilità, se proprio non vogliamo parlare di colpe, sta da entrambe le parti. E comunque, se proprio uno dei due ha uno stile di vita un po' troppo libertino che però era riuscito a nascondere prima del matrimonio, quando la cosa viene fuori il coniuge tradito ha mille modi per affrontare e risolvere la situazione in maniera dignitosa (soprattutto per se stesso/a), senza dover assumere comportamenti umilianti o peggio.
Nel caso in questione, mettiamo anche che il primo a tradire sia stato Kimi, lei per rispondere si mette a zoccolare a destra e a manca? Mi sembra che chi giustifica l'atteggiamento di lei, attribuendone le colpe solo ed esclusivamente a lui credo debba cimentarsi in una lunga seduta meditativa sulla tazza del WC ...


CITAZIONE (_Maili_ @ 4/10/2013, 12:28) 
Che poi.....la macchina è di Jenni,il parcheggio era quello dell'appartamento di Jenni,perchè non sono saliti su?Non ce la facevano ad aspettare 2 minuti?Poi uno pensa male......

Appunto... ma piuttosto andate in albergo... o almeno, se proprio vi attizza l'auto, andate nel parcheggio dei vostri villoni (non credo proprio che abitino in appartamentini in vecchi condomini senza garage....)

CITAZIONE (_Maili_ @ 4/10/2013, 12:28) 
Solo una parte dellarticolo in finalndese,non me lo fa leggere più :blink:

Scusa se mi sto approfittando di te.

OK, leggo e più tardi metto la traduzione. Tranquilla, se ho tempo traduco volentieri! :)

P.S. Se ritrovi il pezzo che adesso non sei riuscita a visualizzare, postalo che poi lo traduco!
 
Top
_Maili_
view post Posted on 4/10/2013, 13:26     +1   -1




CITAZIONE (kiisto @ 4/10/2013, 13:34) 
Ma questa é veramente fuori di testa....il lupo perde il pelo ma non il vizio. é tornata alla sua vecchia vita ha solo cambiato il terreno di caccia in passato era il TPS adesso il Jokerit.

Le brutte abitudini sono dure a morire :lol:

Ecco infatti mi sembrava strano il suo ritorno sulle riviste,Elle e Fore!,come moglie di Kimi aveva più notorietà.
Hanno fatto bene a metterlo sotto torchio,ha avuto davvero un periodaccio e i risultati si vedevano,non gliene andava bene una.Lui non ha rendita gratuita,ha bisogno di sponsor per gareggiare e mantenersi.

CITAZIONE (syv @ 4/10/2013, 14:13) 
Mi sembra che chi giustifica l'atteggiamento di lei, attribuendone le colpe solo ed esclusivamente a lui credo debba cimentarsi in una lunga seduta meditativa sulla tazza del WC ...

Giusto!!!.......o per lo meno dovrebbero leggere determinati articoli ,chi ci legge penserà di sicuro che siamo tutte inacidite e gelose. Comunque concordo con tutto il discorso che hai fatto.

CITAZIONE (syv @ 4/10/2013, 14:13) 
Appunto... ma piuttosto andate in albergo... o almeno, se proprio vi attizza l'auto, andate nel parcheggio dei vostri villoni (non credo proprio che abitino in appartamentini in vecchi condomini senza garage....)

Ma infatti,è proprio questo che non mi spiego.

CITAZIONE (syv @ 4/10/2013, 14:13) 
OK, leggo e più tardi metto la traduzione. Tranquilla, se ho tempo traduco volentieri! :)
P.S. Se ritrovi il pezzo che adesso non sei riuscita a visualizzare, postalo che poi lo traduco!

Kiitos :D!!
 
Top
view post Posted on 4/10/2013, 14:13     +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


concordo con voi su tutto !! inoltre non voglio fare la saputella e il mio matrimonio non si può paragonare al loro, dopo 21 anni di matrimonio inizio con il dire che si sono sposati troppo giovani e troppo in frettaInoltre se ognuno dei due fa vita a se, se tuo marito che ti sostiene in tutti i tuoi capricci, e soprattutto se vi amate, si sta giocando il campionato mondiale all'ultima gara tu molli tutto e vai a sostenerlo!! se tu sai che tuo marito tende a fare le scapatelle intanto gli dai una bella strizzatina di p...e e poi cerchi di seguirlo il più possibile senza contare che ti devi domandare perchè tuo marito cerca altro!!! RAgazze siamo sincere siamo tutte adulte ma quando vanno in trasferta in Asia che stanno fuori settimane ma cosa pensate che cerca un trentenne ? e se è solo cosa fa? Certe esigenze ci sono certo non sono importatissime in un rapporto ma stare sempre lontano per molto tempo (anche per la donna naturalmente)...... non esiste.
 
Top
syv
view post Posted on 4/10/2013, 14:55     +1   -1




Ecco qui!

L'ex-moglie del pilota di Formula 1 Kimi Räikkönen, Jenni Dahlman-Räikkönen, 31 anni, e il campione del mondo di hokcey su ghiaccio Ossi Väänänen, 33 anni, sono stati sorpresi in faccende intime in un luogo pubblico.
- Si sono baciati fuori dalla vettura ma hanno continuato il loro giochino anche in auto, racconta l'accaduto un testimone oculare.
A causa di Jenni la BMW nera è stata il nido d'amore della coppia, nonostante la casa di Ossi fosse appena a un tiro di schioppo da lì. Jenni sedeva nella sua auto al posto del conducente e Ossi si era sistemato al posto del passeggero. Al passante non è risultato chiaro in cosa fosse affaccendata la coppia nel buio della sera.
_E' stata proprio un'impresa ardita. [Le mani di entrambi si muovevano là dentro]*. E addirittura in un luogo pubblico, racconta il testimone oculare.

Jenni Dahlman-Räikkönen e Mirella Koullias - chi è la più "hot"** ?
-Notizie di intrattenimento 04/10/2013 13:19
Seiska ha annunciato sull'edizione del giornale pubblicata ieri che Ossi Väänänen e Jenni Dahlman-Räikkönen hanno fatto selvaggiamente sesso in un parcheggio pubblico.
E' altresì nota la predilizione di Ossi Väänänen per le brunette. La sua ex-moglie è la modella Mirella Koullias. Jenni e Mirella si assomigliano molto esteriormente, ma chi di loro tu trovi più attraente?



*Non sono sicura di averla tradotto perfettamente questa frase...
**Ho lasciato "hot" in inglese perché mi sembra renda meglio il senso.
 
Top
dinn
view post Posted on 4/10/2013, 15:40     +1   -1




CITAZIONE (syv @ 4/10/2013, 15:55) 
Ecco qui!

L'ex-moglie del pilota di Formula 1 Kimi Räikkönen, Jenni Dahlman-Räikkönen, 31 anni, e il campione del mondo di hokcey su ghiaccio Ossi Väänänen, 33 anni, sono stati sorpresi in faccende intime in un luogo pubblico.
- Si sono baciati fuori dalla vettura ma hanno continuato il loro giochino anche in auto, racconta l'accaduto un testimone oculare.
A causa di Jenni la BMW nera è stata il nido d'amore della coppia, nonostante la casa di Ossi fosse appena a un tiro di schioppo da lì. Jenni sedeva nella sua auto al posto del conducente e Ossi si era sistemato al posto del passeggero. Al passante non è risultato chiaro in cosa fosse affaccendata la coppia nel buio della sera.
_E' stata proprio un'impresa ardita. [Le mani di entrambi si muovevano là dentro]*. E addirittura in un luogo pubblico, racconta il testimone oculare.

Jenni Dahlman-Räikkönen e Mirella Koullias - chi è la più "hot"** ?
-Notizie di intrattenimento 04/10/2013 13:19
Seiska ha annunciato sull'edizione del giornale pubblicata ieri che Ossi Väänänen e Jenni Dahlman-Räikkönen hanno fatto selvaggiamente sesso in un parcheggio pubblico.
E' altresì nota la predilizione di Ossi Väänänen per le brunette. La sua ex-moglie è la modella Mirella Koullias. Jenni e Mirella si assomigliano molto esteriormente, ma chi di loro tu trovi più attraente?



*Non sono sicura di averla tradotto perfettamente questa frase...
**Ho lasciato "hot" in inglese perché mi sembra renda meglio il senso.

No comment! Quanto è triste questa donna??? Jenni ha toccato il fondo! Le sta provando tutte per mettersi in mostra, fare soldi e avere fama, prima o poi la vedremo anche sulla rivista di Playboy! Presto si stuferà anche di questo e ne troverà subito un altro, poi era Kimi quello "facile". Secondo me se l'ha tradita è perché alla fine c'era un motivo, come dite voi le cose si fanno in due...
 
Top
sabrys
view post Posted on 4/10/2013, 18:34     +1   -1




concordo pienamente,certe situazioni nascono perchè la colpa è di entrambi!
Lory sono d'accordissimo con te,se sai di avere un marito che si 'distrae' facilmente(e non sappiamo poi se è veramente così),fai di tutto per seguirlo e 'controllarlo',un uomo lasciato troppo da solo si sa che alla fine trova come consolarsi,specie se il rapporto non è proprio idilliaco
 
Top
Moon55
view post Posted on 4/10/2013, 20:54     +1   -1




CITAZIONE (kiisto @ 4/10/2013, 13:34) 
Jenni e steve é da qualche mese che non si vedono più, visto gli scarsi risultati. l hanno messo sotto torchio. passava un po' troppo tempo con lei in Zürich-west tra party apero e feste varie invece di allenarsi.

Grazie mille x l'info kiisto. E infatti i risultati da un pò di tempo sono imbarazzanti..
 
Top
view post Posted on 5/10/2013, 00:22     +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


Inoltre se non ricordo male anche lei si è data da fare durante il matrimonio quindi non capisco perché erano ancora sposati, se lei non sopportava questo comportamento di Kimi e come sappiamo neanche il lavoro perché non è andata via prima? Sono anni che non si vedono insieme in pubblico e non dimentichiamo che dal 2009 e soprattutto nei rally non è mai andata ad assistere il marito
 
Top
kiisto
view post Posted on 5/10/2013, 01:37     +1   -1




scusate ma ho trovato questa foto e faccio fatica ad addormentarmi


www.iltasanomat.fi/viihde/art-1288403885509.html


deve aver avuto uno scontro sul lavoro... speriamo che li abbia messi per l'incontro hot :(
 
Top
view post Posted on 5/10/2013, 13:58     +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


Traduco lunedì in ufficio dal telefono non sono capace. Ma lui un dentista bravo non ce l' ha?? Ahaha grazie Kiisto e ti capisco spesso anche io non riesco a dormire, ringraziamo il tuo sonno ballerino
 
Top
_Maili_
view post Posted on 8/10/2013, 17:29     +1   -1




@Kiisto almeno lo spero,mammina sai che dolore O_o

@syv o cavolo peggio di lui?E meno che hanno il casco altrimenti
Questo è tutto l'articolo per intero.
L'articolo e la foto sono solo per chi l'abbonamento VIP.
Io sono una VIP su Seiska ma potrò "leggere" Seiska solo dal n42,quello che uscirà il 17 Ottobre,compleanno della Somma Autorità e di Kimi.

CITAZIONE
Jenni Dahlman-Räikkönen ja Ossi Väänänen: seksiä parkkipaikalla! KUVA!
Viihdeuutiset 03.10.2013 07:14

Formulakuski Kimi Räikkösen ex-vaimo Jenni Dahlman-Räikkönen, 31, ja jääkiekon maailmanmestari Ossi Väänänen, 33, yllätettiin intiimeissä puuhissa julkiselta paikalta.

- He suutelivat auton ulkopuolella, mutta jatkoivat peliä myös autossa, luotettava silminnäkijä kertaa tapahtunutta.

Jennin nimissä ollut musta BMW toimi kaksikon lemmenpesänä, vaikka Ossin koti olisi ollut aivan kivenheiton päässä. Jenni istui autossaan kuskin paikalla ja Ossi oli asettunut pelkääjän paikalle. Ohikulkijalle ei jäänyt epäselväksi, mitä kaksikko puuhaili illan pimeydessä.

- Olihan se rohkeaa menoa. Molempien kädet siinä kävivät. Ja vieläpä julkisella paikalla, silminnäkijä kuvailee.

abol2LSc

JENNI VIIHTYY SUOMESSA!

Kilparatsastajana uraa luova Jenni on viihtynyt eronsa jälkeen yhä enemmän Suomessa Sveitsin-kotinsa sijaan. Jenni asustelee Kimin omistamassa helsinkiläisessä kerrostaloasunnossa.

Seiska paljasti helmikuussa Jennin ja F1-maailmanmestarin Kimi Räikkösen asumuseron. Myös Ossi Väänänen erosi rakkaastaan, malli Mirella Koulliaksesta viime vuonna. Kaksikko ehti olla naimisissa vain kahdeksan kuukautta.

Jennillä ja Mirellalla on Ossi Väänäsen ja ulkonäön lisäksi muutakin yhteistä, sillä Jenni on hyvä ystävä Mirellan nykyisen seurustelukumppanin, ex-maajoukkueratsastajana ja miljonäärinä tunnetun Tomas von Rettigin kanssa.



A me comunque quella foto sembra uno screenshot di un video.
 
Top
syv
view post Posted on 8/10/2013, 19:50     +1   -1




Eccomi!!!

CITAZIONE (_Maili_ @ 8/10/2013, 18:29) 
@syv o cavolo peggio di lui?E meno che hanno il casco altrimenti

Sì... Oddio, poi dentisti e medici vari spesso riescono a risistemarli... ma ti assicuro che c'è di peggio...
Comunque il casco, purtroppo, non protegge da certi tipi di scontri... e c'è chi rimane offeso in maniera seria o, in certi casi molto gravi, perde l'uso delle gambe...

CITAZIONE (_Maili_ @ 8/10/2013, 18:29) 
Questo è tutto l'articolo per intero.
L'articolo e la foto sono solo per chi l'abbonamento VIP.
Io sono una VIP su Seiska ma potrò "leggere" Seiska solo dal n42,quello che uscirà il 17 Ottobre,compleanno della Somma Autorità e di Kimi.

OK io ti traduco solo la parte sotto la foto, dato che l'altra parte l'avevo già tradotta la scorsa volta.
Aggiungo solo il titolo, perché allora non lo avevo tradotto (sinceramente non lo avevo proprio letto :P )
Ohhh... ma la Somma Autorità e Kimi festeggiano il compleanno lo stesso giorno? Orpo, che onore deve essere per Kimi essere nato in una data così importante come il compleanno della nostra Somma Autorità!!! Bisognerebbe farglielo sapere...



CITAZIONE (_Maili_ @ 8/10/2013, 18:29) 
Jenni Dahlman-Räikkönen ja Ossi Väänänen: seksiä parkkipaikalla! KUVA!

Jenni Dahlman-Räikkönen ja Ossi Väänänen: sesso nel parcheggio! FOTO!

(... segue il pezzo di articolo che ho già tradotto...)
(FOTO)

JENNI E' FELICE IN FINLANDIA
Creatasi una carriera da fantina, dopo il suo divorzio Jenni è stata sempre più felice in Finlandia che nella sua casa in Svizzera. Jenni alloggia nell'appartamento condominiale di Helsinki di proprietà di kimi.
A febbraio Seiska rese nota la separazione legale tra Jenni e il campione di Formula 1 Kimi Räikkönen. Anche Ossi Väänänen divorziò l'anno scorso dalla sua amata, la modella Mirella Koullias. La coppia riuscì a rimanere sposata soltanto 8 mesi.
Jenni e Mirella, oltre a Ossi Väänänen e all'aspetto, hanno un'altra cosa in comune, poiché Jenni è buona amica dell'attuale partner di Mirella, il noto ex-fantino della squadra nazionale e milionario Tomas von Rettig.


Se hai bisogno della traduzione del numero che uscirà per il compleanno di Kimi e della Somma Autorità (in rigoroso ordine alfabetico), mandami un pipistrello viaggiatore con il testo da sbrogliare!
 
Top
33 replies since 3/10/2013, 12:41   2788 views
  Share