Kimi Räikkönen

Kimi a Dubai per il compleanno

« Older   Newer »
  Share  
La_Fede
view post Posted on 20/10/2013, 19:06     +1   -1




Kimi ha festeggiato il suo compleanno a Dubai.
La foto con lo chef del resort "Al Maha Desert Resort &Spa" in cui ha soggiornato.
1381672_652450681454605_1942129452_n
Una torta simile a quella che lo chef ha preparato per il suo compleanno.
1377609_10151945276813491_1550604550_n
Sembra che fosse in compagnia di Minttu. I due sono stati avvistati prima in una mall a Dubai mentre facevano shopping, poi Minttu ha pubblicato sul suo profilo instagram alcune foto della sua vacanza negli Emirati Arabi.
tumblr_muz2590lhM1qc1oogo1_500
 
Top
alo_kimi
view post Posted on 20/10/2013, 21:02     +1   -1




grazie per le informazioni anche se oramai grazie alla signorina avevamo capito un pò tutti quindi compleanno romantico e bravo kimi....cmq + guardo lei e + apprezzo dasha sarà una stecca ma veste senza fronzoli e nel paddock l'ultima volta era semplicissima coda di cavallo e occhiali ( forse sponsorizzava quella marca) ma comunque sobria....questa veste sempre di nero e poi cara minttu nelle zone calde dove fa caldo pure le mosche sanno che il nero non si indossa attira i raggi solari e potresti pure schiattare ihhihihih...ho capito che ti snellisce ma non fa miracoli e non ti fa sembrare + bella (cattivissima me)...cmq sta cosa mi puzza ho visto lo scatto di seiska dove si vantava e il suo nome associato a quello di kimi ...sapevamo che kimi era a dubai con una ma non lei fin quando lei pian piano ce lo ha fatto capire !!!! kimi stai attento non condivido i tuoi gusti perchè da come è vestita mi sa di lutto ma fin quando sei felice va bene così ....cmq sono dell'idea che lei al gp non ci sarà non so il perchè ho questa sensazione!!!! ps: mi sa che la foto a minttu l'avrà scattata kimi stesso erano solo loro due o almeno credo!!!! XD
 
Top
giu111
view post Posted on 20/10/2013, 21:07     +1   +1   -1




Mah boh... Certo che il resort e di quelli esclusivissimi a posta per non farsi vedere e poi pubblica le foto... Fatte da kimi...??? Boh vedremo anche a me non piace un granché ....
 
Top
alo_kimi
view post Posted on 20/10/2013, 21:50     +1   -1




MA infatti proprio perchè si trova nel mezzo del niente ho pensato che almeno quella foto dove lei fosse vestita in nero l'avesse fatta kimi ma può aver anche fermato uno delle pulizie(poverino) ahahaahah
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 10:57     +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


grazie
 
Top
BeyondIce
view post Posted on 21/10/2013, 22:52     +1   -1




CITAZIONE (alo_kimi @ 20/10/2013, 22:02) 
grazie per le informazioni anche se oramai grazie alla signorina avevamo capito un pò tutti quindi compleanno romantico e bravo kimi....cmq + guardo lei e + apprezzo dasha sarà una stecca ma veste senza fronzoli e nel paddock l'ultima volta era semplicissima coda di cavallo e occhiali ( forse sponsorizzava quella marca) ma comunque sobria....questa veste sempre di nero e poi cara minttu nelle zone calde dove fa caldo pure le mosche sanno che il nero non si indossa attira i raggi solari e potresti pure schiattare ihhihihih...ho capito che ti snellisce ma non fa miracoli e non ti fa sembrare + bella (cattivissima me)...cmq sta cosa mi puzza ho visto lo scatto di seiska dove si vantava e il suo nome associato a quello di kimi ...sapevamo che kimi era a dubai con una ma non lei fin quando lei pian piano ce lo ha fatto capire !!!! kimi stai attento non condivido i tuoi gusti perchè da come è vestita mi sa di lutto ma fin quando sei felice va bene così ....cmq sono dell'idea che lei al gp non ci sarà non so il perchè ho questa sensazione!!!! ps: mi sa che la foto a minttu l'avrà scattata kimi stesso erano solo loro due o almeno credo!!!! XD

Mi hai fatto morire dalle risate! :(asd):
Anche a me non mi convince, mi sembra una Jenni versione 2.0 e di faccia per me è uguale a Joffrey del Trono di Spade (li avevo già messi a confronto su tumblr e forse è quella la causa della mia avversione immotivata). Poi è ovvio che la signorina non la conosco, quindi lungi da me dare giudizi arbitrari e se lui è contento bene così, si fa giusto per fare un po' di sano gossip. Comunque, benché io speri il contrario, se le mie previsioni sono giuste, ne ho trovato uno che nel cercarsi la gente col lanternino mi supera.
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 10:52     +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


ahahahah Claudia credo che la lista sia lunga!!
 
Top
Valinem
view post Posted on 27/10/2013, 12:30     +1   -1




Mhhh pensa che ti ripensa..a me lei non piace proprio.
Non capisco il perchè di tutta questa ostentazione nella sua "relazione" ( da notare le virgolette) con Kimi.
Posso pensare a tutto ma boh a me darebbe fastidio e pure al nostro Iceman non penso vada molto a genio la situazione.

Devo dire complimenti per la location, e che corro nel mio armadio a buttare il vestito uguale a quello di Minttu -.-
 
Top
7 replies since 20/10/2013, 19:06   996 views
  Share