Kimi Räikkönen

Ciao belli/e!

« Older   Newer »
  Share  
BeyondIce
view post Posted on 21/10/2013, 22:23     +1   -1




Ciao a tutti. Vi leggo da un po', ma anche se non so bene perché, mi iscrivo solo ora. Anyway... Sono qui per presentarmi e dunque ecco qua: mi chiamo Claudia, sono toscana e sono 'innamorata' -nel senso che tifo per lui, ma proprio a livello fangirl/ultrà/stalker- del Biondo Pilota dal lontano 2002 quando, orfana del grande Mika, me lo sostituirono con un altro finnico biondo, fenomenale, giovane e pure belloccio - e considerando anche che al tempo c'avevo 15 anni e lui sembrava uscito da una boyband, va da sé che ci cascai come una pera cotta! XD E poi non è mica colpa mia se il ragazzo aveva (e ha) un talento mostruoso, uno stile di guida che ogni volta mi regala un'emozione (chevvidevodì), se in quel circo di marionette mi pare una delle poche persone genuine e un gran signore, se l'ho sempre visto come un ragazzo timido che dopo anni di pesci in faccia, la maschera di Iceman strafottente piano piano se l'è dovuta cucire addosso, e se -porello- spesso è stato anche perseguitato dalla sfiga (sindrome della crocerossina mode on). Insomma, avrebbe potuto essere solo un'infatuazione adolescenziale, ma se dopo più di 10 anni sono ancora qui direi che è la storia di un grande amore (amore da fan, ragazzi, non mi prendete per una specie di Annie Wilkes)!
Spero di essere nel posto giusto. Lieta di fare conoscenza. A presto!!
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 10:49     +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


ben arrivata Claudia!!! sei nel posto giusta vedrai .... io sono Lory, tifosa ferrari prima che arrivasse Ospione e soprattutto che cacciassero Kimi trattato in quel modo. Il mio idolo non può essere oltre che Kimi il grande SChumi. Io Kimi prima non lo seguivo molto nel senso che lo apprezzavo come pilota (avversario) con una McL che si rompeva sempre e spesso pensavo se a sto' tizio non gli si rompe la macchina così spesso Schumi col cavolo che vince. Io sono della provincia di Roma (ci lavoro). Buon divertimento
 
Top
alo_kimi
view post Posted on 22/10/2013, 10:56     +1   -1




ciao benevenuta io sono myriam e sono ferrarista nel cuore!!!!!!XD
 
Top
Valinem
view post Posted on 28/10/2013, 21:13     +1   -1




Ciao benvenuta!!!
 
Top
_Maili_
view post Posted on 6/11/2013, 17:08     +1   -1




Ciao Claudia :D scusami tanto per il ritardo nel darti il benvenuto :(.Piacere di conoscerti io sono Maili,uno delle moderatrici del forum.Se hai bisogno chiedi pure :D!!

Alcune sezioni del forum sono protette e ci vuole l'abilitazione,se vuoi essere abilitata apri una nuova discussione qui https://kimiraikkonenferrari.forumcommunity.net/?f=2003649 .Ottenere l'abilitazione è molto semplice basta essere un utente attiva,cioè commentare sul forum e poi ti verrà sbloccata la sezione protetta ,non ti spaventare è molto semplice ottenerla :)

Ecco qui il reoglamento https://kimiraikkonenferrari.forumcommunity.net/?t=7919004
e l'appendice al regolamento https://kimiraikkonenferrari.forumcommunity.net/?t=40607648

Buona permanenza nel forum :D
 
Top
4 replies since 21/10/2013, 22:23   79 views
  Share