Kimi Räikkönen

Appunto !

« Older   Newer »
  Share  
Dromos
view post Posted on 1/11/2013, 19:15     +1   -1




Per l'appunto concordo pienamente col post di sopra . Fra tutti i piloti di formula 1 la meraviglia asturiana si distingue per la sua capacità di roteare la lingua , frequentare ricchi banchieri ed essere amico e sodale di un tizio cacciato a vita dalla formula 1 per gli imbrogli che faceva . Discetta e da pagelle su questo e quel suo collega , come fosse Fangio o Schumacher . Questo signore dovrebbe ricordare che rubò il titolo a Raikkonene nel 2005 ( che rompeva motori uno dopo l'altro ) ed a Schumacher nel 2006 usando dispositivi dichiarati illegali dalla FIA ( mass dumper ) . Vinse con una macchina sviluppata da Trulli ( e poi fatto cacciare perchè dava fastidio ) e con il determinante contributo dellla Michelin che lavorava solo per la Renault .
Francamente non riesco a capire come facciano i tifosi della Ferrari a sopportarlo .
 
Top
view post Posted on 1/11/2013, 20:10     +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


Io non lo sopporto!!!
 
Top
LadyIceGirl
view post Posted on 2/11/2013, 10:10     +1   -1




Se si parla di Alonso ce ne sn cose da dire !
 
Top
Grazie !
view post Posted on 2/11/2013, 12:03     +1   -1




Altro che cose da dire ! Ci vorrebbero tomi per elencare tutti i suoi comportamenti da gentiluomo . Mi limito a far osservare che era arrivato in Ferrari come l'ammazzasette e in quattro anni non ha combinato nulla . E credete che Raikkonene sia stato cacciato in malo modo da Maranello senza che Mister1571 non c'entri nulla ? Comunque vedo , grazie a Dio che non è insopportabile solo per me.

Ovviamente Raikkonen scusate mi scappa la e finale sapete sono di Roma...
 
Top
view post Posted on 3/11/2013, 19:47     +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


Anche io abito on provincia ma lavoro a Roma
 
Top
4 replies since 1/11/2013, 19:15   66 views
  Share