Kimi Räikkönen

Maldonado – Grosjean coppia Lotus nel 2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2013, 21:22     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,119
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:


Il venezuelano tornerà a collaborare con Boullier dopo i trascorsi nelle formule minori



La conferma è arrivata venerdì pomeriggio dopo le voci degli ultimi giorni. Nel 2014 la formazione del team di Enstone sarà composta da Grosjean e Maldonado.

“E’ un grande piacere poter collaborare ancora con Romain che nella seconda parte della stagione appena conclusa ha saputo dimostrare tutto il suo talento – le parole del boss Eric Boullier sul comunicato ufficiale -. Al suo fianco ci sarà Pastor, che conosco sin dal 2005 quando nel WSR correva per la mia DAMS, un pilota dotato di passo e potenziale evidenti messi già in mostra nel 2012 con la vittoria del campionato GP2 e in seguito in alcune belle gare con la Williams. Sono convinto quindi che la nostra coppia potrà essere la vera sorpresa del prossimo mondiale”.

“Non era un segreto per nessuno il mio desiderio di cambiare aria per cercare di progredire nella mia carriera in F1 e la Lotus mi ha dato questa grandissima opportunità
– il pensiero del venezuelano – Regolamento e vetture saranno molto diversi, dunque non c’era momento migliore per fare questo passo. Aspetto con ansia di gareggiare in nero e oro”.

“Sono contento di proseguire con questa squadra così fortemente motivata e dopo un anno ricco di soddisfazioni
– ha commentato il francese – Non vedo l’ora di poter scendere in pista per i test prima di partire per l’Australia”.

Fonte: F1GrandPrix.Motorionline.com

facebookct

png

png
 
Web  Top
Dromos
view post Posted on 30/11/2013, 19:52     +1   -1




Si si , come no , adesso lo vedrete dove andrete senza Raikkonen ! Stanno ancora a strapparsi i capelli , un motivo ci dovrà pur essere ...
 
Top
1 replies since 29/11/2013, 21:22   26 views
  Share