Kimi Räikkönen

Morto il padre di Jenson Button per un infarto

« Older   Newer »
  Share  
_Maili_
view post Posted on 13/1/2014, 18:00     +1   -1




Morto il padre di Jenson Button per un infarto
Aveva 70 anni


morto-padre-jenson-button-john-button

Il padre del pilota di Formula 1 Jenson Button, John Button, è stato trovato morto dopo aver subito un infarto. Il 70enne era uno dei volti noti del paddock della categoria regina, sempre presente accanto al figlio durante la sua carriera nell corse e si sarebbe spento mentre si trovava a casa sua sulle coste francesi.

A nome della McLaren, Martin Whitmarsh ha commentato: “Siamo davvero tristi per la notizia della morte di John. Nella mia lunga carriera in Formula 1, ho incontrato molti padri di piloti, ma penso sia giusto dire che John è stato forse il più devoto a suo figlio. Fin da quando Jenson era un ragazzo, e correva nei go-kart, suo padre è stato al suo fianco, per aiutarlo e supportarlo, per trovare i fondi per la gara successiva. Quando Jenson è cresciuto e ha continuato a vincere con le vetture, John è sempre stato lì, il suo più grande aiuto e tifoso. E anche negli ultimi anni, con Jenson diventato ormai un campione di Formula 1 e uno dei più esperti piloti in griglia, John è sempre stato presente, leale e amorevole come sempre, uno dei più popolari membri del piccolo entourage di Jenson. Non era solo un grande padre, ma anche un uomo amorevole e mancherà enormemente a Jenson, ovviamente, e a tutta la McLaren, oltre che a tutta la comunità della F1″.

13th gennaio, 2014

Fonte: F1GrandPrix.Motorionline.com

 
Top
syv
view post Posted on 13/1/2014, 22:28     +1   -1




ohi... mi dispiace...
 
Top
sabrys
view post Posted on 13/1/2014, 23:45     +1   -1




sono davvero dispiaciutissima :( Era una bella persona,mi mancherà non vederlo...
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 10:08     +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


mi dispiace tanto mi piaceva molto sempre sorridente e presente, non è da tutti
 
Top
Valinem
view post Posted on 15/1/2014, 13:04     +1   -1




Mi dispiace tantissimo, era bellissimo vederlo sorridente
 
Top
4 replies since 13/1/2014, 18:00   44 views
  Share