Kimi Räikkönen

Ciaooooo, Nuov

« Older   Newer »
  Share  
canguro2741
icon1  view post Posted on 26/1/2014, 21:34     +1   -1




Ciao a tutti! :wub: :wub:
Sono nuova e seguo Kimi dal 2007 circa!
Come potete vedere dal mio profilo sono anche fan della motogp (27 per il mio idolo, Casey Stoner e 41 per Aleix Espargaro).
Effettivamente è parecchio che leggo il vostro forum e oggi ho deciso finalmente di unirmi a tutti gli effetti!
Oltre a Kimi anche Nico e Seb (il giro su se stesso mentre girava il dito è stato epico!! ahahaha :ahah: ) non mi dispiacciono, spero di essere la benvenuta! :D :D
Go Iceman gooooooo!
 
Top
marikina26
view post Posted on 27/1/2014, 16:10     +1   -1




ciaoooo benvenuta!!
 
Top
view post Posted on 27/1/2014, 16:19     +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


ciaoooooo !!! ti troverai bene siamo un po' mattarelle ma simpatiche
 
Top
Valinem
view post Posted on 27/1/2014, 17:41     +1   -1




Ciao! Benvenuta! Che bello anche tu segui la moto Gp ❤️
 
Top
canguro2741
view post Posted on 27/1/2014, 21:39     +1   -1




Grazie mille a tutte per il benvenuto! :woot: :woot:

P.S. ho visto la parte del forum dedicata alle fan fiction, ma si possono postare solo su Kimi?
 
Top
Bunna
view post Posted on 30/1/2014, 21:09     +1   -1




Ciao!e benvenuta nel forum!!Io sono Anna una delle moderatrici del forum quindi qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno chiedi pure!!! ;)
ti lascio qui qualche pagina del forum che potrebbe interessarti...ad esempio alcune sezioni del forum sono protette e ci vuole l'abilitazione, per richiederla basta aprire una nuova discussione qui https://kimiraikkonenferrari.forumcommunity.net/?f=2003649 .
Per ottenere l'abilitazione è molto facile basta essere un utente attivo (cioè commentare sul forum) e poi ti verrà sbloccata la sezione protetta.
Qui invece trovi il regolamento del forum ;) https://kimiraikkonenferrari.forumcommunity.net/?t=7919004

Per quanto riguarda le fan fiction si scriviamo solo quelle su Kimi (ma anche su altri piloti di F1 sono bene accette ;) ) ad esempio io ne ho una che è un misto tra Kimi e Sebastian, quindi sentiti libera di postare e dar sfogo alla tua fantasia ^^ detto questo...ancora BENVENUTA! :)
 
Top
canguro2741
view post Posted on 30/1/2014, 21:42     +1   -1




Ciao Anna, è un piacere conoscerti, chiedevo delle Fan Fic proprio dopo aver letto le tue, sono davvero meravigliose! Jazy mi ha conquistata
Grazie mille, il regolamento l'ho letto ora, e poi chiederò l'abilitazione alle sezioni protette e se per caso farò qualcosa che non va fammelo sapere, così rimedierò subito!!!
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 04:31     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,105
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:


Ciao benvenuta!
 
Web  Top
Bunna
view post Posted on 31/1/2014, 19:35     +1   -1




Ma grazie mille ne sono onorata (e sei troppo buona ;) ) ma sono felice che ti siano piaciute :) non vedo l'ora di leggere le tue! :D
e cmq il regolamento ti sarà utile nell'usare il forum sono sicura che non combinerai nessun pasticcio :P
 
Top
8 replies since 26/1/2014, 21:34   90 views
  Share