Kimi Räikkönen

Arrivederci!

« Older   Newer »
  Share  
_Maili_
view post Posted on 16/2/2014, 23:29     +1   -1




Ciao ragazzi è con molto dispiacere che vi comunico la mia uscita dal forum.
Purtroppo come avrete sicuramente notato è da bel pò di tempo che non riesco ad essere presente e a fare il mio lavoro da moderatrice,come ho fatto in questi ultimi 5 anni di presenza in questo forum.
Non ho preso questa decisione di impulso,ma ci ho pensato molto e sinceramente non vorrei proprio lasciarlo,credetemi,devo concentrarmi su altre cose che riguardano la mia vita personale e lavorativa,ho provato a far funzionare il tutto ma non ci sono riuscita.Mi mancherete tantissimo,mi mancherà l'atmosfera di questo forum e le splendide persone che ho incontrato in questi anni,i miei colleghi Fede,Anna,Ilaria,l'adm Marco poi ci sono Lory,Sabry,Syv,Kiisto,Moon,tutti quanti gli utenti.Ho passato con voi delle splendide serate,che facevamo anche con Gaia (Babarin) tempo fa ai party che organizzavamo.Mi sono divertita tantissimo con voi e ci siamo preoccupati insieme duranti i cappottamenti di Kimi nel periodo rally :P,abbiamo avuto tanti scambi di opinione ma mai un litigio e soprattutto mi avete sopportato ogni volta che vi "scrivevo" di non mettere foto negli altri forum,questa per me è stato davvero una splendida esperienza che ricorderò per sempre e non dimenticherò nessuno di voi. a060
Mi dispiace tantissimo comunicarvi la mia decisione ma non posso fare diversamente.
Io non sono molto brava con le parole,anzi non lo sono per niente,quindi per favore perdonate il mio essere telegrafica anche nel salutarvi,spero solo di essere riuscita a farvi capire quanto io abbia amato questo forum,e quanta passione e impegno ho messo nel farlo crescere e nel farlo conoscere,insieme a tutti voi.
Auguro a tutti il meglio e magari ci rivedremo più in là quindi vi dico solo
Arrivederci e thank-you-smiley



PS Mi raccomando sempre e solo......
FORZA KIMI!!!!! b025

 
Top
Valinem
view post Posted on 17/2/2014, 08:49     +1   -1




.... Arrivederci maili 😭
 
Top
view post Posted on 17/2/2014, 10:18     +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


oddiooooo non me l'aspettavoooo NON SAI QUANTO MI DISPIACE!!! ci verrai a trovare qualche volta e darci tue notizie !!! mi mancherai tanto Maili. grazie per il fantastico lavoro svolto ...... ciao a presto
 
Top
marikina26
view post Posted on 17/2/2014, 14:06     +1   -1




Ciao Maili ti saluto anche se é poco tempo che sono iscritta al forum..
 
Top
syv
view post Posted on 18/2/2014, 13:46     +1   -1




Ciao Maili!
Mi spiace moltissimo che tu ti veda costretta a lasciare il forum. Ma ti capisco.
Mi limito a ringraziarti per tutto quello che hai fatto fino ad ora in questo forum, e per l'accoglienza che hai riservato (insieme agli altri moderatori, nonché alla Somma Autorità) a noi "nuovi arrivati".
Ti auguro il meglio per tutto quanto dovrai affrontare, sia a livello di vita privata sia a livello di vita professionale. E, se posso, auguro a tutti noi del forum che, prima o poi, tu possa tornare ad avere un pochino di tempo per riaffacciarti qui, anche solo per un saluto.
Un abbraccio e grazie ancora di tutto!
 
Top
KimIla
view post Posted on 25/3/2014, 10:11     +1   -1




Mi dispiace tanto :( quanto riesci vieni a trovarci :) grazie mille di tutto! Un bacio
 
Top
view post Posted on 25/3/2014, 10:14     +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


sento già la mancanza
 
Top
6 replies since 16/2/2014, 23:29   117 views
  Share