|
|
| CITAZIONE (Dromos @ 30/3/2014, 13:34) Penso che , al di là di sofisticazioni aerodinamiche su cui si può discutere all'infinito , l'ingegneria tedesca abbia dato una lezione colossale a quella francese ed italiana . Stiamo a vedere cosa farà l'ingegneria giapponese (Honda e perchè no Toyota) in questo campo . A tutto questo si aggiunge la solita situazione in Ferrari : prendere i soldi di Santander , dire che Alonso è il miglior pilota del mondo , "Massizzare" un campione come Raikkonen (oggi mi ha fatto pena , sembrava il brasiliano dei giorni peggiori) e compagnia cantando... Quanto al mondiale spero , anche per lo spettacolo , che lo rivinca Vettel che a mio giudizio è il migliore e se lo merita. La Mercedes ha avviato molto prima il progetto del turbo, e da li il passaggio di Hamilton da Mclaren a Mercedes. La Renault, ma più Red Bull (Newey ci mette lo zampino, inutile girarci intorno) se risolve i problemi potrebbe dire la sua per il titolo, ma la vedo dura. La Ferrari è in una crisi generale, come disse Lauda anni fà ci sono troppi italiani in Ferrari.
|
| |