Kimi Räikkönen

Grande Prêmio do Brasil - Vettel: “Un buon risultato per noi”

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2014, 09:50     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,119
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:


Il tedesco sbaglia alla partenza ma poi recupera



Commette un piccolo errore il campione del mondo – ancora per poco – in carica, ma alla fine della fiera il suo quinto posto vale come l’oro, in una stagione in cui il biondino di Heppenheim non ha particolarmente brillato. Anzi, spesso e volentieri è stato oscurato dall’astro nascente compagno di squadra Ricciardo, che per sua fortuna (e sfortuna dello stesso australiano) in Brasile non ha nemmeno visto la bandiera a scacchi. Per una volta a portare a casa (Red Bull) la pagnotta è stato il quattro volte iridato Sebastian Vettel.

“Ero partito bene ma poi alla Curva 4… – ha dichiarato Vettel a fine gara, un po’ amareggiato per il suo errore – Si vede che non avevo un buon ricordo di quel punto da due anni fa. Non sapevo quanto aggressivo sarebbe stato Magnussen su quella curva e gli ho lasciato un po’ troppo spazio. Sono andato largo e ho perso due posizioni, quindi ho dovuto combattere per risalire durante la gara e per fortuna ce l’abbiamo fatta, sopratutto grazie alla strategia. Speravo di riuscire a guadagnare ancora una posizione per chiudere quarto, ma alla fine è un buon risultato per noi”.

Fonte: F1GrandPrix.motorionline.com





 
Web  Top
view post Posted on 10/11/2014, 10:44     +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


grazie sono cont4enta
 
Top
1 replies since 10/11/2014, 09:50   7 views
  Share