Kimi Räikkönen

Grande Prêmio do Brasil - Hamilton: “Non è andata male”

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2015, 12:46     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,112
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:


Sebastian non soddisfatto della SF15-T, troppo sottosterzante ad Interlagos



Mai come nelle prove libere del GP del Brasile la Ferrari si è confermata in tutti i sensi la seconda forza del campionato. La Rossa anche ad Interlagos ha continuato a pagare un bel distacco nei confronti della Mercedes, sia sul giro secco che sul passo gara, ma al contempo è sempre stata più veloce del resto del gruppo. Nico Rosberg nella sua simulazione ha realizzato tempi inavvicinabili per la SF15-T, anche se Sebastian Vettel ha assicurato che ci sono ampi margini di miglioramento.

Il tedesco, che ha fatto segnare il terzo tempo del venerdì paulista (in 1.13.345), non è apparso molto soddisfatto del comportamento della sua monoposto, denunciando una fastidiosa mancanza di grip e una certa difficoltà nel gestire le mescole.

“Oggi non credo siamo stati abbastanza veloci - ha affermato Sebastian ai microfoni - la monoposto scivolava davvero troppo, la verità è che abbiamo fatto una certa fatica con le gomme, rispetto allo scorso anno era più difficile farle funzionare bene, dobbiamo migliorare sotto questo aspetto perché oggi la macchina slittava molto. Comunque credo che miglioreremo nel corso del fine settimana, dopotutto è solo venerdì”.

Fonte: F1GrandPrix.motorionline.com



 
Web  Top
0 replies since 14/11/2015, 12:46   3 views
  Share