Kimi Räikkönen

Grande Prêmio do Brasil - Hamilton: “Ho già centrato il mio obiettivo quest’anno”

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2015, 16:33     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,112
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:


"Ma spero di vincere anche qui"



Un’altra pole position sfumata per il campione del mondo Lewis Hamilton, che anche a Interlagos ha dovuto fare posto al compagno di box Nico Rosberg, ironicamente inarrestabile da quando ha perso il titolo iridato a favore del britannico della Mercedes.

In conferenza stampa Hamilton ha dichiarato di non essere per niente turbato dal fatto di mancare dalla prima posizione da ormai qualche tempo – l’ultima volta era stata a Monza – anche se, l’avere disertato la foto di rito dopo le Qualifiche, sembrerebbe confermare il contrario…

“A dire la verità è andata bene oggi, avevo un buon bilanciamento nella vettura e sono molto soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto con gli ingegneri, i giri mi sono sembrati piuttosto buoni”, ha commentato il britannico a fine Qualifiche. “Molto bene nel Q1 e nel Q2, nel Q3 invece mi è mancato quel pochino di margine in più e alla fine non sono riuscito a sfruttare al massimo il primo settore, mentre gli altri due erano buoni”.

“Il mio obiettivo principale l’ho già centrato quest’anno ma chiaramente venendo qui punto a vincere visto che non ci sono mai riuscito su questo circuito. L’anno scorso ero forte in gara quindi spero di poterlo essere anche domani e vedere se riuscirà a fare la differenza”, ha concluso Hamilton.

Fonte: F1GrandPrix.motorionline.com



 
Web  Top
0 replies since 15/11/2015, 16:33   3 views
  Share