Kimi Räikkönen

Grande Prêmio do Brasil - Vettel: “Può accadere un miracolo”

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2015, 16:38     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,112
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:


Vettel ancor più determinato per la gara



Il Gran Premio del Brasile, che scatterà domani sul circuito di Interlagos, vedrà le due Ferrari di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen prendere il via dalla seconda fila dello schieramento. Al termine della sessione di qualifica Seb ha ottenuto il terzo tempo assoluto, girando in 1.11.804, mentre Kimi (1.12.144 il suo crono) ha conquistato il quinto tempo.

Sebastian Vettel: “Avrei tanto voluto essere più vicino alle Mercedes, ma oggi non si poteva fare di più. In Q2 è sembrato che ce la potessimo giocare, specialmente con Lewis. Ho notato che Nico non aveva avuto un giro ‘pulito’ e mi aspettavo che in Q3 facesse meglio, ma in realtà hanno migliorato entrambi e per noi è stato un po’ troppo per poterli sfidare. Vedremo domani, di solito in gara siamo più vicini. Per superare le Mercedes servirebbe una partenza a razzo, perché non c’è molta strada dal via alla prima curva e comunque un buon avvio aiuta sempre. In più, in configurazione gara andiamo di solito meglio che in qualifica, abbastanza da mettere loro pressione: e poi penso che si possano far valere le strategie. Interlagos è un posto pazzo, dove può succedere di tutto. Non sai mai quello che può avvenire in un GP. Quando siamo arrivati qui ci aspettavamo la pioggia e invece c’è stato un gran sole ed è piovuto in momenti diversi. L’obiettivo per domani? Dare il tutto per tutto e cercare di fare un miracolo. La possibilità c’è. E noi ci crediamo”.


Fonte: F1GrandPrix.motorionline.com



 
Web  Top
0 replies since 15/11/2015, 16:38   6 views
  Share