Kimi Räikkönen

Grande Prêmio do Brasil - Rosberg: “L’obiettivo è il secondo posto in campionato”

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2015, 16:42     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,112
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:


Il tedesco della Mercedes ha conquistato la quinta pole stagionale



Soddisfatto Nico Rosberg a conclusione del sabato di Interlagos. Il pilota della Mercedes è riuscito a conquistare la pole position, la quinta stagionale, assicurandosi la partenza al palo davanti al suo compagno di squadra Lewis Hamilton.

Rosberg, archiviati i sogni iridati, punta a portarsi a casa la medaglia d’argento, bottino ambito anche dalla Rossa.

“Sì chiaramente sono molto soddisfatto di avere conquistato la migliore posizione di partenza per la gara di domani” ha commentato il pilota tedesco a fine giornata. “Ho lavorato bene durante le Qualifiche: ho dovuto un po’ recuperare nelle Q2 che non sono andate secondo i piani però nella Q3 poi sono riuscito a fare davvero dei buoni giri, l’ultimo è stato proprio al limite, con dei momenti rischiosi, però sono molto contento del tempo che ho fatto”.

“Mah, io queste gare le vedo come una dopo l’altra, voglio vincere. Come ‘effetto collaterale’ ci sarebbe il secondo posto in campionato, sicuramente migliore del terzo, ed è sempre meglio chiudere in salita piuttosto che in discesa, quindi sarebbe positivo per il finale di stagione”, ha concluso Rosberg.

Fonte: F1GrandPrix.motorionline.com



 
Web  Top
0 replies since 15/11/2015, 16:42   3 views
  Share