Kimi Räikkönen

Grande Prêmio do Brasil - Raikkonen: “Non è andata tanto male”

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2015, 16:51     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,112
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:


Kimi: peccato per la sbandata a fine giro



Il pilota finlandese della Ferrari, Kimi Raikkonen, ha ottenuto un crono di 1.12.144 nelle qualifiche del Gran Premio del Brasile ed ha conquistato il quinto tempo. In virtù della penalità di tre posizioni che deve scontare Valtteri Bottas, Raikkonen ha guadagnato la seconda fila, e scatterà al fianco del compagno di squadra.

Il pilota finlandese della Ferrari, Kimi Raikkonen, ha ottenuto un crono di 1.12.144 nelle qualifiche del Gran Premio del Brasile ed ha conquistato il quinto tempo. In virtù della penalità di tre posizioni che deve scontare Valtteri Bottas, Raikkonen ha guadagnato la seconda fila, e scatterà al fianco del compagno di squadra.

Kimi Raikkonen: “Non ho mai pensato che potesse essere facile, ma in definitiva oggi non è andata male. Alla curva 11 mi sono intraversato e questo ha rovinato la percorrenza anche nell’ultima. Per questo la fine del mio giro non è stata il massimo, ho perso del tempo, ma a parte questo la macchina andava bene. Vediamo cosa si può fare domani, cercando di partire bene e poi di continuare così. La monoposto era ben equilibrata e il comportamento sempre buono, anche se chiaramente non abbastanza per battere le Mercedes. Certo, avremmo potuto qualificarci un po’ meglio, ma nel complesso è andata bene. In ogni caso domani partirò dalla quarta posizione e forse potremmo avere sorprese dal meteo. Stamattina ho sentito dei fatti di Parigi. E’ davvero triste, ma purtroppo in questo mondo succedono cose assurde”.

Fonte: F1GrandPrix.motorionline.com



 
Web  Top
view post Posted on 17/11/2015, 10:03     +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


e la sfiga continua...
grazie
 
Top
view post Posted on 17/11/2015, 16:29     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,112
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:


Be dai non è andata male in gara
 
Web  Top
view post Posted on 20/11/2015, 14:41     +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


assolutamente no, ma con quel motore era molto più lento
 
Top
view post Posted on 20/11/2015, 18:43     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,112
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:


Speriamo l'anno prossimo le prestazioni si livellino...Sono convinto che anche Kimi possa mettersi dietro Rosberg...
 
Web  Top
view post Posted on 27/11/2015, 09:41     +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


condivido
 
Top
5 replies since 15/11/2015, 16:51   21 views
  Share