Kimi Räikkönen

Ciao a tuttiiii!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
*aLyNa*
icon12  view post Posted on 18/3/2008, 19:46     +1   -1




Ed eccomi anche qui!
Ciao a tuttiiii!!!! Mi chiamo Alessandra e ho 17 anni! forse qualcuno,come ely e fede mi conoscono già poichè faccio parte del forum di Randy de Puniet!
Comunque...dicevo che ho 17 anni e frequento il 3 anno di liceo linguistico dove studio inglese,francese e spagnolo! Ho una passione per i motori e il calcio (ROMANISTA AL 100%)...per quanto riguarda i motori ovviamente sono appassionata delle moto e della formula 1! per quanto riguarda le moto in 125cc tifo per Pol Espargarò...lo so vi sembrerà strano ma quel ragazzo ha dimostrato davvero di saper fare bene e io credo in lui! invece per la 250cc ho sempre tifato x il mitico Andrea!!!! è il mio pilota preferito da sempre! oltre che essere un bel ragazzo e un ottimo pilota lo stimo davvero tanto anche come persona! Poi altri piloti preferiti sono...Bautista,Pasini e Pesek! Invece per la motogp...beh il mio grande amore è per Randy de Puniet! Lo adoro in tutte le sue forme! Come pilota,come ragazzo...come persona! in tutto e per tutto! Lo seguo constantemente sin dal suo inizio d'avventura cn la motogp ovvero dal 2006! Ogni volta che Randy è in pista io mi esalto perchè credo in lui e ultimamente ha dimostrato davvero di saper fare bene! Infatti a motegi quando è arrivato secondo per poco piangevo dalla felicità! Oltre Randy mi piacciono Hayden,Capirossi,Melandri,Vermeulen e Toseland!!!!
Invece per quanto riguarda la F1 sono una Ferrarista al 100% e tifo per KIMI RAIKKONEN sin da quando era alla McLaren! Essendo ferrarista ho tifato per Schumacher ma il mio secondo pilota preferito era proprio Kimi e quando ho saputo che sarebbe andato alla Ferrari ero stra felice!Così ho tifato per lui sin dal Gp d'Australia dell'anno scorso. Tutti all'inizio lo hanno criticato pesantemente,preferendo massa a lui, invece poi è diventato campione del mondo!!!!! Anche quest'anno si prevede un'annata stupenda e cmq anche se non è andata bene per Kimi nel primo gp,io continuo a tifare x lui perchè credo sia un grandissimo campione e che può farcela!!
Comunque...scusate se vi ho annoiato!

Un bacione a tutti/e e spero di trovarmi bene!
 
Top
Sole/Luna
view post Posted on 18/3/2008, 19:50     +1   -1




Benvenuta Ale!!... Già.. Io e la Ely ti conosciamo molto bene.. ma se ci rincontriamo dappertutto vuole dire che abbiamo gli stessi gusti..e questa volta ci ha fatto rincontrare un ragazzo magnifico, stupendo, fighissimo,bravissimo.. sintetizzando in una parola Kimi...
Buona Permanenza!! :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
_Fighter_
view post Posted on 18/3/2008, 20:07     +1   -1




Ciao Alessandra Benvenuta..
Se vuoi accedere alle sezioni protette fai richiesta QUI
e metti una di queste firme che puoi trovare QUI


e buona permanenza nel forum^^
 
Top
view post Posted on 19/3/2008, 15:16     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,119
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:


ciao benvenuta
 
Web  Top
Ice Lady87
view post Posted on 19/3/2008, 16:58     +1   -1




Ciao benvenuta io sn Fede :D piacere
 
Top
view post Posted on 19/3/2008, 18:57     +1   -1

Nuovo

Group:
Kimi Raikkonen Utente
Posts:
7,862
Reputation:
0

Status:


Benvenuta!!!
 
Top
noamila
view post Posted on 19/3/2008, 19:07     +1   -1




ciao alessandra benvenuta !!! sono mila...dai che kimi ce la fa!!!
 
Top
6 replies since 18/3/2008, 19:46   64 views
  Share