Kimi Räikkönen

Michel Jackson nel mito! Che ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
Ice Lady87
view post Posted on 1/7/2009, 17:27     +1   -1




Lo scorso 26 Giugno è morto Michael Jackson, il re del pop.
image
Cosa pensate di lui come artista? Quali canzoni amate di + del suo repertorio?
Cosa pensate della sua vita e dei problemi che forse lo hanno portato alla morte?
 
Top
view post Posted on 1/7/2009, 17:33     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,116
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:


Credo che sia l'esempio lampante di come una persona si possa distruggere da sola... Come cantante non si discute... è stato il migliore di tutti i tempi nel topo... e dubbito che qualcuno lo eguagli
 
Web  Top
Ice Lady87
view post Posted on 1/7/2009, 20:06     +1   -1




Sn d'accordissimo purtroppo si è autodistrutto... come cantante e artista resta ineguagliabile.
 
Top
_Fighter_
view post Posted on 2/7/2009, 13:15     +1   -1




io non l'ho mai seguito più di tanto..tuttavia ho sempre provato pena nei suoi confronti..i media hanno sempre speculato sulla sua figura e ancora lo fanno.. credo che lui fosse davvero un bambino mai cresciuto.. e su questo la gente ci ha sempre campato sopra.. a partire dall'accusa di pedofilia che ha distrutto la sua vita e che ora dopo la sua morte è stata smentita dallo stesso ragazzo che anni fa' l' aveva avanzata..davvero che schifo.. forse è stato davvero un bene che sia morto perchè le persone come lui in questo mondo di squali vengono divorate letteralmente! con questo non voglio dire che fosse una persona perfetta però alcuni degli errori che può aver commesso secondo me sono causate dalle cattive influenze che ha ricevuto dal mondo che lo circondava..
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 4/7/2009, 16:38     +1   -1




Sn d'accordissimo cn te Rosa XD purtroppo è una delle vittime di qst mondo che t celebra qnd sei al top e t affossa miseramente appena hai un momento d difficoltà... colpe a parte che potrebbe avere, è una vittima del sistema.
 
Top
view post Posted on 4/7/2009, 17:28     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,116
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:


Secondo me lui soffriva in maniera assurda il fatto di non essere bianco... se ne fatto una malattia
 
Web  Top
_Fighter_
view post Posted on 4/7/2009, 19:07     +1   -1




CITAZIONE (marcoct @ 4/7/2009, 18:28)
Secondo me lui soffriva in maniera assurda il fatto di non essere bianco... se ne fatto una malattia

sbagliato! anche questa è stata un'invenzione dei media perchè a quanto pare

Michael Jackson (come da lui stesso confermato) ha sofferto per buona parte della sua vita artistica di una malattia della pelle detta "vitiligine".Per molti anni i media hanno ingannato il mondo intero facendo passare il cambiamento di carnagione del cantante per un atto voluto e non per qualcosa che lui non aveva modo di controllare. Inizialmente copriva le macchie più chiare con del trucco scuro per evitare che si notassero; quando la malattia ha avanzato, invece, ha iniziato ha usare trucco chiaro per coprire le poche chiazze scure rimaste. Un occhio attento può notare che alcune chiazze erano evidenti in molti concerti e non è difficile rendersi conto che Jackson era perennemente protetto da guanti, mascherine e accessori vari. Questo perché la vitiligine è molto sensibile ai raggi UVA e UVB. Il cantante fu costretto a indire una conferenza in cui ammise la sua malattia ma poche tv trasmisero le sue parole.


 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 5/7/2009, 17:34     +1   -1




CITAZIONE (_Fighter_ @ 4/7/2009, 20:07)
CITAZIONE (marcoct @ 4/7/2009, 18:28)
Secondo me lui soffriva in maniera assurda il fatto di non essere bianco... se ne fatto una malattia

sbagliato! anche questa è stata un'invenzione dei media perchè a quanto pare

Michael Jackson (come da lui stesso confermato) ha sofferto per buona parte della sua vita artistica di una malattia della pelle detta "vitiligine".Per molti anni i media hanno ingannato il mondo intero facendo passare il cambiamento di carnagione del cantante per un atto voluto e non per qualcosa che lui non aveva modo di controllare. Inizialmente copriva le macchie più chiare con del trucco scuro per evitare che si notassero; quando la malattia ha avanzato, invece, ha iniziato ha usare trucco chiaro per coprire le poche chiazze scure rimaste. Un occhio attento può notare che alcune chiazze erano evidenti in molti concerti e non è difficile rendersi conto che Jackson era perennemente protetto da guanti, mascherine e accessori vari. Questo perché la vitiligine è molto sensibile ai raggi UVA e UVB. Il cantante fu costretto a indire una conferenza in cui ammise la sua malattia ma poche tv trasmisero le sue parole.



nn lo sapevo... i media parlano sempre d ciò che vogliono lr e tralasciano tr verità...
 
Top
_Fighter_
view post Posted on 5/7/2009, 20:33     +1   -1




non lo sapevo nemmeno io..a questa notizia è stata data un pò di rilevanza solo ora..anch'io credevo si fosse schiarito la pelle per sue fissazioni..
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 5/7/2009, 22:49     +1   -1




Uguale a te... cmq a qst punto della stampa m fido ancora meno @.@
 
Top
_Fighter_
view post Posted on 7/7/2009, 13:15     +1   -1




la stampa non sa niente delle persone di cui parla..o anche dei fatti di cui tratta..gonfia tutto o lo sminuisci a seconda di ciò che le conviene! tornato a michael jackson ho letto da qualche parte che lui odiava esser chiamato jacko e ora tutti lo chiamano così mahhh
 
Top
the bride
view post Posted on 7/7/2009, 21:44     +1   -1




ho visto ora il memorial su italia 1 in diretta da los angeles e mi sono commossa..
ciao michael
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 9/7/2009, 21:16     +1   -1




Cerimonia davvero commovente... sopratt qnd ha parlato la figlia Paris.
 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 16:39     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,116
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:


Speriamo lo lascino in pace
 
Web  Top
Ice Lady87
view post Posted on 1/8/2009, 19:58     +1   -1




me lo auguro lo lascino riposare in pace.
 
Top
17 replies since 1/7/2009, 17:27   121 views
  Share