Kimi Räikkönen

Ciao a tutti!!, sono nuova

« Older   Newer »
  Share  
Figlia del mare
view post Posted on 9/9/2010, 23:41     +1   -1




Ciao a tutti , mi chiamo Valentina , vivo a caserta e sono fan di kimi!
spero di trovarmi bene nel forum , un bacio :)
ps.Come mai non si può accedere ad alcune sezioni ?
 
Top
.:Naki:.
view post Posted on 10/9/2010, 11:38     +1   -1




Ciao Valentina!!!!!!!! :D
benvenuta nel nostro forum! ;)
Io sono Anna una delle moderatrici del forum con Federica e Maili ;) se hai bisogno di qualcosa non esitare a domandare!!!
Non puoi entrare in alcune sezioni perchè sono protette e vi accedono solo gli utenti abilitati, puoi richiederla anche tu in questa sezione https://kimiraikkonenferrari.forumcommunity.net/?f=2003649
verrai abilitata dopo un pò di tempo dovrai essere un utente attivo ;)
 
Top
maili85
view post Posted on 11/9/2010, 10:53     +1   -1




Ciao Valentina Benvenuta :D :D
Come ti ha già detto Anna sono un'altra moderatrice del forum,e le sezione protette verranno sbloccate solo dopo un pò di partecipazione nel forum.Una volta sbloccata le foto,i video e quant'altro non dovranno essere postati in nessun altro forum.Ma potrai utilizzarli per avatar,firme ecc...
Detto questo, ti auguro buona permanenza nel forum e buon divertimento :D :D
Se qualcosa non ti è chiaro o hai dei problemi con il forum o hai delle domande contattami tranquillamente :)
 
Top
Greta82
view post Posted on 11/9/2010, 11:54     +1   -1




ciao ragazzi vale anche per me anch'io non riesco ad accedere , sono nuova , è ovvio che le cose non si prendono da un forum per portarle in altro
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 11/9/2010, 20:37     +1   -1




Benvenute ragazze... io non so se voi siate interessate al Kimi pilota o al Kimi dagli occhioni bellissimi come è stato detto, ma nessuno insinua niente su d voi. Mi dispiace se avete avuto questa sensazione :D Basta che partecipiate un attimo alla vita del forum e otterete l'abilitazione. Non amo la cultura del sospetto e sono certa che non è il vostro caso, come non penso che andiate in giro a disseminare le foto che vengono inserite qui. Quindi dimostratevi un attimo attive e verrete abilitate. Comunque mi scuso ufficialmente, perché voi non eravate al corrente di questa cosa dato che è una decisione recente e non esiste un regolamento ad hoc. Ovviamente c penserò io a scriverlo, in qst giorni sono al Gp d'Italia e ho avuto poco tempo... Non è colpa vostra e non potevate saperlo.
V auguro buona permanenza qui :D
 
Top
maili85
view post Posted on 11/9/2010, 23:02     +1   -1




Scusatemi non intendevo essere brusca :( non sono riuscita a spiegarmi bene,il mio era un discorso generico per spiegare la situazione,tutto qui.Non stavo accusando nessuno neh :D :D e non era mio intenzione farlo.Mai una volta che riesca a spiegarmi bene.Scusate :D

Ho tolto il messaggio ;) era troppo fuorviante.XD
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 13/9/2010, 10:43     +1   -1




Ok, va bene così non ti preoccupare ;) Io avevo solo specificato x far comprendere bene la situazione alle utenti.
 
Top
maili85
view post Posted on 13/9/2010, 17:02     +1   -1




Grazie Fede,scusatemi ancora non voleva sembrare acida nè tantomeno accusare nessuno :unsure: .Mi dispiace davvero :( :unsure:
 
Top
7 replies since 9/9/2010, 23:41   57 views
  Share