Kimi Räikkönen

Gran Premio de España - Gara: Hamilton vince per la prima volta in Spagna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2014, 14:56     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,119
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:













Edited by marcoct™ - 11/5/2014, 16:12
 
Web  Top
marikina26
view post Posted on 11/5/2014, 15:20     +1   -1




odiosi alla Ferrari!!! non posso scrivere ciò che penso!! le Mercedes volano, grande gara di seb
 
Top
Dromos
view post Posted on 11/5/2014, 15:22     +1   -1




Chi sostituisce per prima le gomme in Ferrari ? Quando è davanti Alonso , lui , quando è dietro lui pure .

Oggi hanno fatto di tutto dai box per favorire lo spagnolo , visto che Kimi andava più forte .

Ormai alla Ferr-Nando o Alonzari hanno buttato la maschera .

Vi chiederete voi : ma come fa questo qui a dire certe cose di fronte all'abissale disatro delle Ferrari ? Ebbene io ritengo che sia proprio lo spagnolo la causa di tuti guai.

Ormai l'unico scopo che hanno in Ferrari è quello di far arrivare Don Fernando davanti al suo compagno di squadra . Vincere le gare ? Vincere il mondiale ? Si magari se avanza tempo....
 
Top
Bunna
view post Posted on 11/5/2014, 18:41     +1   -1




quoto Dromos...
ciò che è successo oggi è stato allucinante, tanto è vero che Kimi non ha risposto neanche alle interviste diretto subito nell'hospitality per chiarire che diavolo avessero combinato! Si sono coperti di ridicolo, tutti e sottolineo tutti (non alonsisti e incompetenti) stanno dalla parte di Kimi e criticano il comportamento tenuto oggi in ferrari, io ho visto la gara in streaming cn sky uk e ragazzi...i commentatori erano shockati da quello che vedevano...scusate ma oggi è stata davvero una gara disgustosa.
Vettel ha fatto un garone, lewis è un grande di suo con la macchina giusta poi vola..., bella gara anche di Ricciardo, poco poteva fare contro le due mercedes. Per il resto, sorpassi di seb a parte, una noia totale.
 
Top
view post Posted on 11/5/2014, 19:18     +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


Ho visto poco della gara perché lo streaming si bloccava spesso , anzi Anna tu dove la vedi? HO VISTO il primo pit a favore dello spione e poi?
 
Top
view post Posted on 11/5/2014, 20:20     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,119
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:


Vanzini oggi diceva di continuo "se la Ferrari vuole mettere Alonso davanti a Raikkonen" come se Kimi corresse per un'altro team mah

Cmq grande gara per Seb, Rosberg deve svegliarsi...
 
Web  Top
Bunna
view post Posted on 11/5/2014, 20:27     +1   -1




@Lory io la cerco di volta in volta :( però il week end l'ho seguito su questo sito e mi sono trovata bene :) www.filmon.com/tv/bbc-one ;) spero ti sia utile :)
@Marco non ne parliamo...vanzini pure è stato trascinato nel club dello spagnolo, ma è una vergogna assoluta...prima vogliono puntare su entrambi i piloti e poi si lagnano se Kimi va più forte del santone
 
Top
Dromos
view post Posted on 11/5/2014, 23:43     +1   -1




Come consigliavo (molto modestamente ) alla Ferrari qualche post fa , chiedevo di non farla troppo sporca perchè poi , i giochini a favore di Don (Vito Corleone) Fernando si sarebbero scoperti . Con Massa gli si poteva dare del bollito , con un campione come Raikkonen la cosa riesce più dififcile .

Oggi il segno è stato superato , e tutti (basta vedere gli altri blog) hanno avuto una misura degli istituzionali favoritismi che vengono esperiti in Ferrari pur di mettere lo spagnolo davanti al proprio compagno di squadra .

Bene ha fatto Iceman a mostrare segni di insofferenza .

Mi chiedo : ma dove credono di andare in Ferrari con questo spagnolo ?
 
Top
Valinem
view post Posted on 12/5/2014, 09:17     +1   -1




Meglio non commentare. Sapevamo tutti che sarebbe finita così.
 
Top
alo_kimi
view post Posted on 12/5/2014, 10:46     +1   -1




raga scusate ma causa università non posso essere molto presente...cosa dire già avete detto tutto e sono d'accordissimo...vettel bravissimo e mercedes oramai non ci sono più parole per la bravura....ferrari scandalosa da ogni punto di vista.... ricordo il momento esatto dove ieri vanzini diceva " per il pit stop si favorisce sempre chi è davanti" nemmeno il tempo di dirlo che fanno rientrare alonso.... poi lo chiedono a genè e lui diventa paonazzo (che vergogna) che poi a race anatomy si sono attaccati ad un episodio dove kimi si è scontrato credo con un giornalista in malo modo...ma lasciate perdere parlate invece di quanto è lenta la ferrari ..... mi dispiace per kimi ma non credo che potrà lottare alla pari è un buco nero non più un rosso ferrari...l'unica cosa positiva è che del palese favoritismo non ce ne siamo accorti solo noi....
 
Top
view post Posted on 13/5/2014, 14:56     +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


io evito di commentare, è proprio quello che mi aspettavo
 
Top
10 replies since 11/5/2014, 14:56   91 views
  Share