Kimi Räikkönen

Williams: ridotto l'ingaggio ai piloti e alcuni dipendenti a casa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2020, 10:17     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,119
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:


nicholas-latifi-williams-fw43-



I problemi finanziari creati dal Coronavirus cominciano a farsi sentire e a Grove si è deciso di ridurre momentaneamente il personale fino alla fine di maggio, oltre che lo stipendio di piloti, ingegneri e manager.

Le prime problematiche in materia economica legate alla pandemia di Coronavirus cominciano ad emergere. La Williams ha annunciato oggi di aver adottato misure piuttosto importanti per salvaguardare il lavoro del proprio personale e il budget.

Secondo un breve comunicato emesso in giornata, la scuderia di Grove ha messo alcuni impiegati a casa in congedo non pagato fino al termine di maggio, mentre per quanto riguarda i piloti e le figure più importanti del team, è stata decisa una decurtazione dello stipendio pari al 20% dal 1° aprile in avanti.

"Queste decisioni non sono state prese a cuor leggero, ma il nostro obiettivo è proteggere il lavoro del nostro staff a Grove e assicurare a tutti un rientro a pieno regime non appena la situazione lo permetterà - si legge nella nota - In questo modo possiamo anche ridurre i costi sotto vari aspetti".

Fonte: it.Motorsport.com/
 
Web  Top
0 replies since 7/4/2020, 10:17   3 views
  Share