Kimi Räikkönen

F1, clamoroso: Lewis Hamilton positivo al COVID-19

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2020, 10:18     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,119
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:


lewis-hamilton-mercedes-amg-f1_30



Lewis è risultato positivo al tampone nella giornata di ieri, a poche ore dalla vittoria ottenuta al GO del Bahrain. Ora si trova in isolamento. Mercedes annuncerà a breve il nome del suo sostituto per il GP di Sakhir.

Da Al Sakhir arriva una notizia non certo clamorosa di questi tempi, ma che fa molto rumore. Lewis Hamilton è risultato positivo al COVID-19 all'ultimo test effettuato.

La positività del 7 volte campione del mondo in carica è stata scoperta nella giornata di ieri, quando Lewis si è svegliato con alcuni sintomi. Il suo tampone, poi, è risultato positivo.

A quel punto Hamilton è stato sottoposto a ulteriori tamponi per confermare o meno la sua positività. I risultati hanno detto la stessa cosa: Lewis è stato infettato e ha il COVID-19.

Il team ha fatto sapere che i 3 tamponi fatti la settimana scorsa a Lewis sono risultati tutti negativi e che il pilota è stato subito messo in isolamento come prevede il protocollo anti COVID-19.

A parte qualche sintomo, Lewis - stando a quanto affermato dalla Mercedes - è in forma e sta bene. Il team ha augurato al suo pilota di riferimento una pronta guardigione tramite un comunicato stampa diffuso nelle prime ore di questa mattina.

Non è ancora stato ufficializzato il nome del pilota che prenderà il suo posto nel secondo fine settimana in Bahrain per il Gran Premio di Al Sakhir. Sarà però questione di ore, perché la F1 tornerà in pista già in questo weekend.

Fonte: it.Motorsport.com/
 
Web  Top
view post Posted on 10/12/2020, 09:26     +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


dove è stato contagiato ? e avrà contagiato anche i suoi collaboratori?
 
Top
1 replies since 1/12/2020, 10:18   17 views
  Share