Kimi Räikkönen

Un'altra brutta domenica per la Toyota

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2007, 19:15     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,119
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:


Le premesse erano buone ma alla Toyota anche oggi c'è poco da festeggiare: Ralf KO e Jarno ultimo dei qualificati.

Ralf Schumacher: "Sono molto frustrato, non è questo il risultato che avrei voluto ottenere nella mia gara di casa. La macchina era molto veloce anche dopo aver cambiato le gomme, e credo che sarei riuscito a portare a casa dei punti preziosi. Ho fatto solo un errorino uscendo dall'ultima chicane: Heidfeld ha visto un varco e si è buttato, mandandomi fuori pista. In genere è un pilota molto leale per cui credo che si sia trattato di un semplice incidente di gara. Però con le belle qualifiche di sabato e la buona posizione in gara non aver siglato punti è molto deludente".

Jarno Trulli: "La classica gara in cui va tutto storto. Ero sempre al posto sbagliato nel momento sbagliato: la squadra ha preso diversi rischi e sono tutti andati male. Con queste condizioni meteorologiche non è facile azzeccare la strategia giusta, ma la mia è stata la peggiore possibile, per cui sono già proiettato a Budapest. L'inizio è stato buono: alla fine del primo giro ero quinto; tutto qua. Ho perso molto tempo con le gomme da asciutto; poi, con quelle da bagnato stava andando bene ed ero più veloce di chi mi precedeva, ma sono state esposte le bandiere rosse. Poi ancora un problema al secondo stop. Una gara da dimenticare in fretta".
 
Web  Top
0 replies since 24/7/2007, 19:15   22 views
  Share